Visualizzazione Stampabile
-
Non mi sembra che ti abbia risposto nessuno sulla trilogia di Jason Bourne (il quarto film va a mio parere considerato separatamente), per cui lo faccio io: vai tranquillo, i primi due sono notevoli, il terzo lo trovo nettamente inferiore.
Poi ti consiglio anche Taken (il primo, quello che in Italia hanno tradotto "io vi troverò").
Di Tony scott, oltre a Unstoppable, giustamente citato sopra, aggiungerei anche l'ottimo Pelham 123 con il duo Travolta-Washington e Deja Vu.
Poi, alzando l'asticella, ci sarebbero i più belli degli ultimi vent'anni, ossia Pulp Fiction e Leòn.
-
Grazie, pulpito fiction e Leon li ho visti entrambi. Pelham ho visto che nn ha una media così alta però... Sul 5 e rotti..
-
guarda non è tanto azione perchè è anche un thriller ma per adesso film cosi' belli non ne ho visti o almeno:i fiumi di porpora 1 e 2 e poi mi dirai
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tarax
Pelham ho visto che nn ha una media così alta però... Sul 5 e rotti..
ovviamente non è un capolavoro, ma si difende più che egregiamente.
Aggiungiamone altri due va: Salt e Hanna.
Se poi vuoi anche farti quattro risate ti consiglio Il Grande Colpo con Mark Whalberg, film sottovalutato ma divertentissimo da tutti i punti di vista.
P.S.
Pure RED non è affatto male
-
-
2010, quello tratto dalla graphic novel di Warren Ellis.
Già che parliamo di film tratti da fumetti "adulti", è ottimo anche Wanted.
-
Grande! Ho visto il trailer e con 3 attori cosi non posso non vederlo :P, anche Wanted mi intriga.... mi hai convinto ;)
-
Ho visto ieri sera un BD, preso da tempo, ma che mi ero scordato di avere e mai guardato. E l'ho trovato molto action, realistico e fantascientifico allo stesso tempo. Ottimi effetti speciali, reali e con poca computer graphic. Un buon thriller che ti prende dall'inizio alla fine. E non sono proprio un amante degli action movie, ma quando sono fatti bene li guardo con soddisfazione. Da gustare se possibile in audio originale Dolby TrueHD (con sottotitoli, ovviamente).
Ah, dimenticavo il titolo: EAGLE EYE (con la supervisione di Spielberg, che non è poco).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tarax
anche Wanted mi intriga....
Ti consiglio la bellissima steelbook tedesca (con audio ITA), è piuttosto economica (11,81 euro...) e fa la sua porca figura...
http://s1.bild.me/bilder/150113/3760149Wanted_SB.JPG
-
Azz bellissima! Molte volte i cofanetti esteri con audio italiano costano molto meno di quelli italiani! Anzi, a volte quelli italiani manco ci sono!
-
The Rock
The hostage
Il mondo dei replicanti
The green hornet
Scusa tarax ma prima che film vedevi?
-
Thriller, commedie,Horror, Drammatici.. non esiste solo l'action eh... ho campato benissimo senza :D. Cmq li ho visti in vita mia gli action, ma in quantità altamente minore.
-
A me è piaciuto molto la notte non aspetta e qualitativamente è un ottimo BR!
-
Aggiungo anche "The hunted - la preda" e "Solo due ore" che però sono ancora in versione DVD.