Penso che siamo un folto gruppo...
Visualizzazione Stampabile
Penso che siamo un folto gruppo...
credo sia ai primi posti della wishllist di un qualsiasi appassionato nostrano...;)
Intanto a Giugno esce per Cecchi Gori il dvd di "Una vita al massimo", forse uno dei film più attesi di sempre della storia dell'home video digitale!
Incredibile però esca solo il dvd e non il blu-ray. :(
Che siano in scadenza i diritti e il Cecco voglia raggranellare qualche spicciolo in extremis?
Se7en è già uscito su Blu Ray in America (non so in Europa) quindi anche avendo i diritti, Warner fa sempre (o quasi) un disco unico per il mondo...la vedo difficile una loro edizione purtroppo per il nostro mercato, ma felice di essere smentito in futuro :)
Per i film Warner già usciti su Blu Ray all'estero credo che dobbiamo metterci una pietra sopra, dubito molto in edizioni future dedicate a noi che contiamo meno di zero in questo mercato e l'esempio di far uscire solo in DVD Una Vita al Massimo lo conferma.
Il DVD???? E cosa cavolo ce ne facciamo a 2013 inoltrato del loro pidocchioso DVD???
Perche' allora non proporci una scintillante nuova edizione in VHS?
Ma per favore...:rolleyes:
E' incredibile il numero di danni causato da questo individuo...Abbiamo una lista di film neppure mai usciti in dvd coi diritti nelle mani di questi...spero qualche altro film esca da sto baratro, anche se ho paura le stesse case poi non li riediteranno mai in br...:(
Stesso discorso per "Amour" di Haneke, qualunque cosa che non sia commerciale in Italia rischia di non venire mai pubblicata in Blu-Ray
Ti prego,Nico,non parlarmi di "Amour",e' uno scandalo che un film cosi' profondo e importante non esca da noi in BD.
@Poles :D
Cari amici segnalo che a ottobre esce il bluray del capolavoro di Carpenter: "Il seme della follia" edito da warner bros. Spero enormemente i diritti del film siano tornati a loro da quel maligno di cecchi gori. Considerando che sono passati 19 anni ho fiducia di vedere il blurwy anche in italia. Qualcuno ha news in merito? Non trovo l indirizzo mail di warner italia per chiedere info...
Magari...sarebbe mio al day one sto capolavoro...:D
cecchi gori, brrrrrrr avevo un lettore dvd philips che leggeva anche i sassi, un giorno comprai in dvd LA SETTA,NIRVANA e LA CHIESA...manco uno funzionava!!! non li leggeva, si bloccavano...ho dovuto fare delle copie ,le copie andavano...cecchi gori, lungi da me :D
di dvd CG ne avevo tanti ancora oggi ne ho diversi ma non mi hanno mai dato problemi sinceramente...certo molti erano di qualità pessima e gli artwork fanno pena.
di blu ray ne avrò 3-4 ma tutti di buona qualità audio/video.
Mi sono appena ricordato una cosa: stanotte ho visto point break che ho preso in bluray warner poco tempo fa. Anche quel film era n3l catalogo di cecchi-il male-gori ed è tornato a warner. C è speranza che anche il seme della follia sia rientrato a warner. .qualcuno ha l indirizzo mail per fare la richiesta?