Siamo tutti curiosi.... dacci le tue prime impressioni... :D
Visualizzazione Stampabile
Siamo tutti curiosi.... dacci le tue prime impressioni... :D
Ciao mikivent, comunque nn uso il sub in hi fi.. Ho venduto le mie torri perché nel mio ambiente ce ne erano un po' troppi quindi nn credo che lo userò :)
Per tutti quelli che mi chiedono di avere le prime impressioni ok, c'è un po' da pazientare, solo poco più di due mesi, il tempo di tornare in Italia dato che lavoro in Indonesia ;)
anche io so cosa significa avere una coppia di torri di quelle dimensioni in 18mq.. :) certo!!! impatto live.. l'impronta sonora di una torre di qualità è imparagonabile ad una da stand..
solo che la focolizzazione degli strumenti,scena del palco sonoro.. ne hanno la meglio le piccoline.
per dircela tutta!! in breve.... scompaiono dalla stanza :)
quindi meno impatto ma tanta qualità. e se la catena a monte te lo può permettere perchè non darli modo :D tanto alla fine in poco spazio la potenza è poco sfruttata.
concordo ;)
nel mio caso si tratta solo di aspettare ma muoio dalla voglia di provarleeeeeeeeeeeeee :cry:
Eheheh... No no no.. Ci penso io grazie amico!!!
Sai...fin quando ti sbrighi tu, son già uscite quelle nuove...:D pensa tra due mesi torni...quasi altri due per rodarle, poi l'estate...invece io ti facevo un favore gli davo una bella svegliata "con qualche PICCOLINO" sai che goduria ;) :yeah: :sborone:
Ahahaha... Come è bello avere tutti questi amici ;)
Sono proprio curioso di sapere comme vanno ste Dynaudio, sopratutto se hanno un'impostazione monitor oppure no, facci sapere:D :D
Attendo anche io le impressioni di ascolto delle contour
magari facendo una comparazione con le gato PM2 che mi incuriosiscono
buona pasqua
P.S. complimenti a Greco per il pre + finale
Jakob
Greco: In che senso un'impostazione monitor?
Jacob: per chi mi hai preso?? Un negoziante? :D apparte gli scherzi, sinceramente non ho mai ascoltato le gato pm 2 quindi nn saprei farti alcuna comparazione ;)
Hola Sbulbo... come va? Hai visto quanti amici...:D tutti pronti a darti una mano:p