Visualizzazione Stampabile
-
Grazie.
Avete notato la recensione del 50GT60 su HdTvTest ( http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...ge=Performance ) miglior risultato di tutti i tempi ( non so cosa diranno del ZT60 ).
A quanto detto il 50GT60 semprerebbe una bomba ma certo il costo sarà sui 1600 euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
max10
Io on line il TX-P50VT50T lo vedo ancora a €1.600... Troppo x le mie tasche.
Nota bene, 1600 Euro per il TX-P55VT50E. Della E poco importa, del 55 invece... :D
-
Tornando quindi all'argomento della discussione TX-P50GT50E a 1049€ spedizione compresa o
TX-P50ST60E a 1054€ (1.037,90 + 15,90) ??
Pensate che il 50GT50 possa scendere ancora di prezzo, sotto i 950 ??
-
Citazione:
PsychoWood
Nota bene, 1600 Euro per il TX-P55VT50E. Della E poco importa, del 55 invece... :D
Ma, non so, io l'ho visto su un sito con 2000 opinioni positive, altrimenti c'è anche ad un pó di meno.
Citazione:
gianniF
Tornando quindi all'argomento della discussione TX-P50GT50E a 1049€ spedizione compresa o
Alcuni giorni fà mi sono imbattuto in un sito che aveva lo storico dei prezzi di alcune tv, non sò se sono attendibili...
Io una mezza idea me la sono fatta...
Purtroppo x il regolamento non posso postare il link...
-
Citazione:
gianniF
L'unica differenza è nel software, l'hardware dell'ST60 è sostanzialmente lo stesso della GT50. Personalmente dovendo scegliere tra i due andrei sul GT50 perché più rodato e per le modalità THX (oltre al sinto SAT, che per ora non uso ma potrebbe essere utile visto che ho il condominio cablato :) ), l'aggiornamento delle funzionalità smart dell'ST60 non mi interessa. E se tra qualche anno si rompesse non è detto che non venga sostituito in garanzia con un GT60 :D
-
Citazione:
max10
E' un 50 pollici, il prezzo citato era per il 55 pollici. In ogni caso la promo è scaduta, credo sia meglio rientrare in topic.
-
relativamnete al 50GT50, il prezzo pensi che nel breve periodo ( 3-4 mesi ) possa scendere sotto i 950€ ??
ritieni congruo pagare 1049 tale TV ( cio' le vale ) ??
-
Citazione:
gianniF
relativamnete al 50GT50, il prezzo pensi che nel breve periodo ( 3-4 mesi ) possa scendere sotto i 950€ ??
ritieni congruo pagare 1049 tale TV ( cio' le vale ) ??
Considera che sono nella tua stessa posizione, ho iniziato ad informarmi da non molto. Ma da quel che ho visto, direi che 1050 euro spese incluse è un gran bel prezzo per una TV che fino a poco tempo fa si vendeva senza troppi problemi a 2/300 Euro in più. Sul fatto che il prezzo possa scendere, molto dipende dalle disponibilità, è possibile che gli ultimissimi pezzi vengano svenduti ulteriormente una volta uscita la GT60, così come è possibile che non se ne trovino affatto perché terminate le scorte.
Se oggi cerchi di acquistare online un Viera della serie 30, lo trovi a prezzi più alti della serie 50... dipende dall'urgenza che hai. Io ad esempio ho venduto ieri la TV ed ho fino a sabato prossimo (quando passano a ritirarla) per decidermi :) ma in ogni caso non credo che andrei subito sul GT60 (anche fosse disponibile) un po' perché è appena uscito e non si conoscono le eventuali magagne/difetti della serie, un po' perché ritengo che i prezzi di uscita troppo alti (sicuramente scenderanno senza dover aspettare troppo).
-
Ti ringrazio tantissimo del consiglio/suggerimento a conferma di quanto già pensavo. Pertanto penso di buttarmi su tale offerta o visto che anche tu sei in fase di acquisto imminente hai altre opzioni in mente......
Sarei veramente curioso di sapere quale sarà la prossima TV che entrerà nella tua casa.
-
se non vuoi dire il sito di per lo meno la tua mezza idea....
-
Citazione:
max10
Ma, non so, io l'ho visto su un sito con 2000 opinioni positive, altrimenti c'è anche ad un pó di meno.
Alcuni giorni fà mi sono imbattuto in un sito che aveva lo storico dei prezzi di alcune tv, non sò se sono attendibili...
Io una mezza idea me la sono fatta...
Purtroppo x il regolamento non posso postare il link...
se non vuoi dire il sito di per lo meno la tua mezza idea....
-
se hai intenzione di utilizzare la TV anche con i videogames, sappi che l'ST60 ha un input lag molto più alto del GT50, almeno secondo quanto dicono le misurazioni fatte fin ora...
-
Citazione:
Moppo
se hai intenzione di utilizzare la TV anche con i videogames, sappi che l'ST60 ha un input lag molto più alto del GT50, almeno secondo quanto dicono le misurazioni fatte fin ora...
Mi sembrava di aver capito che avesse un lag più alto dell'ST50, e pari a quello di GT50 e VT50, visto che condivide la stessa cpu e filtri video.
-
magari fosse così, da quello che dice HDTvtest (fonte molto attendibile secondo me) l'input lag è almeno il doppio rispetto a GT50 e VT50...
-
mi sono buttato ed ho acquistato 50GT50 su MediaW a 1049€ (spedizione compresa) spero di non pentirmi.