Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Salvo...
io avevo consigliato a Tonino...se voleva partire spendendo poco e sperimentando anche un po'....del buon cavo *elettrico* in configurazione a stella (coppie collegate contrapposte!). Io li ho ormai da anni e in confronto a tutti i cavetti da 5 o 6 euro al metro che ho provato sono stati sempre superiori o comunque mai inferiori. In verita' pero' mai confrontati con i supra....ma con i vari G&BL...Monacor...ciare ecc.
Io ne sto utilizzando una variante industriale (450~750v) quadripolare da 4mmq, che ha un resistenza e una capacita' bassissima quasi da cavo hiend, la RE è di 3.9ohm x km....purtroppo non ho mai potuto ne misurare ne venire a conoscenza dell'induttanza di questo cavo, ma a voler dare ragione alle mie orecchie la alte e altissime ci sono tutte, cosi come l'aria attorno agli strumenti! :D
Io solo ora ho sentito l'esigenza piu che altro curiosita'...di provare altro....
per il lettore...avevo consigliato a Tonino il mio Arcam alpha 7 SE, che avevo trovato ottimo come abbinamento al 1560 e giace da diversi mesi fermo a casa dai miei e mi piange il cuore, se ricordi avevo preso il 7001 solo per poter provare i SACD, ma credo che lo devo far chiamare da Mastrota....visto che la mia tecnica di vendita al momento non è stata persuasiva! :D
saluti
-
-Anche quella e' un'ottima soluzione, addirittura G& BL ce l'ha in catalogo bello e pronto:http://www.gebl.net/item/170/cavo-di...rie-high-power, per quel che concerne il lettore ARCAM ALPHA 7 SE non potrei che straconsigliarglielo!, il fatto e che in vendita non ne vedo.....:(
SALVO.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
magoturi
- per quel che concerne il lettore ARCAM ALPHA 7 SE non potrei che straconsigliarglielo!, il fatto e che in vendita non ne vedo.....:(
SALVO.
Salvo :D quel lettore lo tiene il nostro amico hiroshi...ma sto valutando seriamente ...spendere 200 euro per un lettore...metto 90 euro in piu' e prendo un cocktail audio x 10...e penso che farei un'ottima scelta...giusto? per i cavi sicuramente grazie all'amico hiroshi mettero' i suoi stessi cavi autocostruiti..;)
-
Cavolo........ davvero molto simile! Che caratteristiche ha quel cavo? costo al mt?