No, l'LX85/86 è già una Filosofia diversa......
di dove sei?
Visualizzazione Stampabile
No, l'LX85/86 è già una Filosofia diversa......
di dove sei?
dintorni di lodi
Toh....hai Pm.
allora cosa intendevi:D?
Ritorno sui passi precedenti, e proseguo sulla strada pre + finale......
pensate che un pre marantz av 7701 sia all'altezza di processare in modo decente per un arcam - fmj p777
o sarebbe meglio un accoppiata suggerita in precedenza con marantz av8801 e mm8077???
Sarebbe meglio andare su qualcosa di più esoterico.....se vuoi fare un vero salto di qualità.
andare su qualcosa di esoterico per la serie Ikon delle Dali, che io adoro e ritengo un best buy in quella fascia di prezzo, mi pare alquanto esagerato e sproporzionato.
A mio parere l'accoppiata marantz potrebbe essere una valida opzione, ma da ascoltare ovviamente prima dell'acquisto.
Anche pre+finale rotel potrebbe essere una valida alternativa ad un prezzo tutto sommato equilibrato al valore dei diffusori: ho ascoltato le ikon con l'integrato rotel 1520 e l'accoppiata per me funzionava alla stragrande!:cool:
Con rotel non sono male, anzi, ma mi serve HDMI1.4...
MARANTZ lo posso tranquillamente provare da un negoziante che conosco...
Mi hanno dato adesso il prezzo del p777, e credetemi é da non lasciare scappare!
Potrei abbinarci un pre magari usato, se ne vale la pena, e più avanti nel tempo pensare ai diffusori.... ma questo sicuramente non prima di un paio danni.... e poi chissà.
Da quello che leggo, penso che tu abbia solo una scelta, puntare sulla potenza pura.
Questo ovviamente lo si fà solamente utilizzando 3 finali multicanale in serie, valuta tu quali prendere
Arrivando al dunque.....
quale ritenete la scelta qualitativamente migliore (escludendo a priori i costi)
ARCAM AVR 400 : sinto ampli multicanale
oppure
MARANTZ 7701 : pre ampli + MARANTZ 8077 : finale
quale dei 2 il più adatto alle Dali per una resa generale HT e stereo?
Credo che arcam sia più raffinato, ma riuscirebbe a stare al passo di un pre + finale anche se marantz?
il pre 8801+finale marantz 8077
Secondo me è preferibile l'accoppiata Pre + finale Marantz.
se fosse stato il '600 avrei avuto un leggero tentennamento ma col '400 dico anch'io Marantz
Decisamente marantz.... Io possiedo l'av 7005.. Che dire come sezione pre e' eccezionale... Ha anche un costo inferiore rispetto ad altri pre...
Marantz
E poi la soluzione del pre e finale è sempre preferibile...