Citazione:
Torquy ha scritto:
Ciao Mandrake ... stavo guardandomi giustappunto il tuo link postato qui relativo alla ESALTAZIONE delle Klipsch ... buon Dio, tra te e digitalrage cosa avete a casa ... delle astronavi ??
Cmq, ho ascoltato le RF7 a 2300 euri, ed un altra torre mostruosa con sub attivo attorno a tali prezzi !!
INNAMORAMENTO TOTALE ... COLPO DI FULMINE ...:p
Allora sarò franco ... visto che a qs punto mi sono esposto !!
Come ho già fatto presente in qs forum, dal 1990 vivo felicemente con le mie torri ESB dalle quali son partito in qs periodi per l'integrazione del sistema in HT !!
In qs periodo, seguendo la mia passione per i diffusori a torre, ho ascoltato: Boston, Monitor Audio, Polk Audio, JBL, Indiana serie Arbour, Audio Pro, Chario, B&W, Dynaudio, Klipsch .... ed oggi andrò a visitare Jmlab (a proposito come le trovate ??) !!
Tornando a casa da tali ascolti, seduto sul divano ad ascoltare le mie ESB, ho goduto ancor di più per la mia scelta fatta 15 anni fa ... perfette, equilibrate, sezione dei medio alti da invidiare, e chi più ne ha più ne metta (nel '90 le pagai 2 milions in luogo dei 3,5 di listino in quanto "da esposizione") !!
Oggi mi trovo tuttavia ad affrontare la realtà di nu reale innamoramento, assieme alla futura eventualità di un ammodernamento del sistema .... e l'unica cosa che mi trapana il cervello ha un unico nome: KLIPSCH, con quel suono tutto particolare (che può anche disturbare volendo) !!
Ma allora che cavolo faccio ?? Prendo centrale e surround Klipsch tanto x cominciare a gustarmi la prelibatezza ?? Ma ovviamente non si potranno mai abbinare alle mie ESB ... vuoi solo per i dati di efficienza ...
Insomma ... ragazzi ... sto già guardando al RC-25 e agli RS-25 in abbinata !! E' una stronxxxx ?? :confused:
... help me !!
Fabry
Le RF-7 sono il mio sogno pilotate con un finalino mcintosch (ascoltate negli States dove ho poi acquistato tutto il sistema sorraund). Io comincierei a sostituire le torri. Poi il resto. Per ultimo il sub tanto con la cubatura delle RF7 per sentirlo devi acquistare un Velodyne DD12:D . Ma hai più di un metro alle spalle delle torri. Se non è così, la scena si contrae in modo pauroso.... attenzione alle distanze dalle pareti laterali e posteriori. Ciao e Buon ascolto. Francesco