Ho capito...comunque mi sa che viro sul pana, anche perchè devo ancora vendere la vecchia tv! spero di non sbagliare!! sempre se non ci sono altre proposte
Visualizzazione Stampabile
Ho capito...comunque mi sa che viro sul pana, anche perchè devo ancora vendere la vecchia tv! spero di non sbagliare!! sempre se non ci sono altre proposte
Vendere a 300€ questa tv presa appena uscita sarebbe un buon prezzo? http://www.sharp-cee.com/cps/rde/xch...46D65E&cat=111
Sarebbe importante una risposta veloce perchè ho un acquirente molto interessato a quel prezzo :)
Incredibilmente sono riuscito a vendere la tv vecchia a 400€!! Ora il quesito finale: che scegliere tra samsung 46F6400 (o anche f6500 o f6510 non so che cambia tra esse) e panasonic 47ET60? Ricordo che l'uso principale è gaming al 70% e sky hd al 30%, la parte smart deve essere molto buona!
Sono entrambi tv paragonabili, le uniche differenze sono il pannello (IPS per Panasonic, VA per Samsung) ed il 3D sul Panasonic passivo e sul Samsung attivo. Le differenze tra i due pannelli riguardano l'angolo di visione (molto ampio per l'IPS, ristretto sul VA) ed il livello del nero al buio che è migliore sul VA.
Quindi dove cado, cado bene...mi sa allora che sceglierò in base a quello che trovo al negozio! In queste situazioni ti senti sempre come se se fai una scelta, pensi che sarebbe stata migliore l'altra e viceversa... Comunque se non ci sono altri TV da suggerire vedo queste due e decido domani!
Alla fine ho acquistato il 47et60, la discriminante è stato l'input lag più basso...spero di trovarmi bene! :)