ooppssss:ops:
Visualizzazione Stampabile
ooppssss:ops:
Raga scusate, se per caso qualcuno vede qualche rivista specializzata che fa la recensione, avvisate mi raccomando...! :)
Poi stavo pensando che ancora non ho ben capito se questo 9700 veicola l'audio SACD solo da hdmi o anche da analogico... Qualcuno me lo sa dire? :D
Che ne dite se voi che l'avete preso fate questo test?
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...56#post3813656
Tutto tace...
Se non prima Philips si decide a far uscire sto benedetto lettore in Italia in modo ufficiale, tutto continuerà a tacere mi sa tanto...! Il bello è che nemmeno all'estero dove ormai è presente da un po di tempo, si sono espressi in merito...! Boh non capisco!
In ogni caso per quanto riguarda la mia domanda in merito alle analogiche ho trovato un forum dove facevano vedere la parte del manuale di istruzioni, che parla dell'audio SACD che può uscire anche dalle analogiche.
Mi è appena arrivata una mail dalla philips in cui si dice che il lettore è di nuovo in vendita sul loro sito.Infatti c'è e il prezzo è di € 549,99
Effettivamente è visivamente carino e tecnicamente eccellente stando ai dati alla mano... qualcuno sa dire qualcosa di piu su questo lettore?
Non è che chi lo ha preso lo sta gia rivendendo ahahahah....
Mi interessava come muletto... fatevi vivi
sto seguendo anch'io questo lettore e stando alle foto e piccole recensioni di "altri" utenti sembra costruito molto bene , secondo me anche meglio di oppo 103 , non sono riscontrati problemi come in passato e ci sono molte regolazioni da poter effettuare! i dac credo siano molto buoni
quali recensioni? se puoi metti i link, grazie!!!
e buona pasqua a tutti!!!!
Dopo un pò di tentennamenti ho preso un Pana 500...troppa paura di ritrovarmi con una macchina con difetti come i precedenti...
Io attualmente sono in possesso del 9600. E' davvero un ottimo lettore sia sul fronte audio che video.
Mi piacerebbe sapere in cosa è migliore il 9700.
Da quanto ho letto:
- supporto multimediale: lettura SACD, flac;
- doppia uscita HDMI;
- estetica hi end: penso che contribuisca a ridurre le vibrazioni (i piedini del 9600 sono in scadenti);
- processore video 4K.
Qualcuno dei possessori può confermare la lettura dei flac?
Come si comporta con l'upscaling dei dvd?
Da qualche problema nella lettura degli MKV?
Dragon da quello che sappiamo che ancora purtroppo non è molto, visto che di recensioni vere e proprie nada, una delle caratteristiche superiori al 9600, oltre quelle mensionate da te, è la scheda audio con DAC più performanti e penso anche sezione analogica migliore. Altro non saprei dirti al momento, quando si decidono a far muovere qualcosa su questo lettore, vedremo tutto. Purtroppo stavolta non so cosa sia successo, c'è una staticità incredibile ed è strano vista la novità e vista pure la bontà del nuovo prodotto...:boh:
Il 9500/9600 e 9700 hanno una costruzione davvero formidabile peccato pero' della innafidabilita' del software, ne ho sentite di tutti i colori e per questa ragione me ne sono sempre stato alla larga, forse con il 9700 avranno risolto .
Certo se ora il 9700 va come e' stato costruito potrebbe essere un degno rivale dellOppo anche se dovra' pedalare per riaquistare la fiducia