Bene grazie, domani mi metterò a fare queste regolazioni,
Saluti, massimo
Ps unica pecca un cavo di alimentazione ridicolo :-))
Visualizzazione Stampabile
Bene grazie, domani mi metterò a fare queste regolazioni,
Saluti, massimo
Ps unica pecca un cavo di alimentazione ridicolo :-))
Si Attendono Foto....
ecco una foto appena montato :-) sabato mattina scattero qualche foto più buona, indeciso se prendere un buon cavo, oppure usare uno già pronto per l'uso ma con sezione per lo meno da 1,5
http://img819.imageshack.us/img819/9...ustimaa406.jpg
Quanto lo hai pagato?
Voglio prenderlo anche io.
ti invio un MP :-)
Saluti, Massimo
ciao a tutti, scusate sapete dove posso trovare un cavo trigger a 12v per far accendere il finale direttamente dal sinto? ho fatto un piccolo giro in rete ma niente... perdonatemi la domanda stupida da foto vedo che sembrano dei normali jack da microfono quindi vanno bene anche quelli? GRAZIE
Saluti, Massimo
Ho letto in giro che basta un semplice cavo con jack mono lo confermate? Ovviamente intendo quello delle cuffie
Mi rispondo da solo ehehehhehe, allora dopo aver girato mezza napoli, per trovare questo cavo mono, mi si è accesa una lampadina hehehe comprato da MW uno con jack da 3,5 stereo, ho tagliato un filo e per magia è diventato mono hehehe, provato funziona benissimo... :-)
Saluti, Massimo
Ciao a tutti, curiosità, ieri sono andato dal mio fornitore, e vicino al finale che posseggo vi era un pre sempre advanced non ricordo la sigla ma non superava i 300 euro :-), e come sorgente il mio futuro CD Advanced mcx 400, ecco cosa ho notato, che con manopola ore 9 (cio molto meno della metà) suona fortissimo, e molto dettagliato, mentre per aver quel risutato devo portare il volume del mio sinto per lo meno a 55db (su scala 0-98) da che dovuto? non penso sicuramente dal lettore e ovvio :-) anche se uso un lettore BD per i miei cd GRAZIE
Saluti, Massimo
Sono ignorante...
ma credo sia dovuto alla sezione PRE comletamente differente... ho letto e sentito dire che è molto importante per un risultato ottimale ;
e credimi dopo aver ascoltato penso proprio che il PRE fa la differenza :-) cavolo lo sapevo adesso comicio a fissarmi ehhehe
a questo punto penso che prima o poi separerò l'mpianto, comprando un pre per il finale, e lasciando fare al sinto la parte HT, devo solo trovare un sistema per i diffusori..
Saluti, Massimo
Ps non è che per caso devo impostare qualcosa dal sinto per avere quasi lo stesso risultato ascoltato dal mio fornitore?
A mio parere a quel punto ti conveniva investire su un ottimo integrato con esclusione della sezione PRE che faceva da finale per le due front in ambito HT. Così avevi tutto "integrato" :-)
Se e' solo una questione di posizione della manopola del volume sul sinto (e non della qualita' finale ottenuta del suono;)), per es. sul mio sintoampli Denon si puo' regolare singolarmente il livello di sensibilta' di ogni ingresso audio per uniformare il volume d'ascolto finale di tutte le sorgenti in modo da riprodurle con uno stesso livello sonoro (a parita' di posizione della manopola del volume).