Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Horseloverfat
Se qualcuno avesse ancora qualche dubbio, confermo, per averla presa di persona, che l'edizione UK ha l'audio italiano. Come già detto, il BD è bellissimo, veramente degno di questo film meraviglioso.
Solo l'audio italiano o anche i sottotitoli, Horse?
-
Oltre alla traccia audio, sono presenti anche i sottotitoli italiani.
Ciao
edit. scusa, ho letto dopo che ti riferisci all'edizione UK, mentre la mia è quella Usa...
-
Citazione:
Dario65
Oltre alla traccia audio, sono presenti anche i sottotitoli italiani.
Ciao
edit. scusa, ho letto dopo che ti riferisci all'edizione UK, mentre la mia è quella Usa...
Grazie ugualmente, Dario. Aspettiamo il dickiano amante di cavalli grasso, per la UK ;)
-
credo proprio che siano identiche la UK e l'ammeregana...:D comunque blu-ray.com dà i sub per l'UK anche in italiano
http://www.blu-ray.com/movies/How-Gr...Blu-ray/57911/
-
Confermo: sottotitoli in italiano anche nell'edizione UK. Non avevo dubbi, d'altra parte, che il disco fosse identico a quello americano: anche qui, infatti, il bel documentario di Hollywood Backstories non ha sottotitoli, in nessuna lingua.
-
Citazione:
Horseloverfat
Confermo: sottotitoli in italiano anche nell'edizione UK. Non avevo dubbi, d'altra parte, che il disco fosse identico a quello americano: anche qui, infatti, il bel documentario di Hollywood Backstories non ha sottotitoli, in nessuna lingua.
Passo immantinente all'ordine, grazie per le informazioni.