....Mi sa che quasi quasi mi butto sulle "mitiche"(almeno cosi' dicono in tanti) JBL Control One,che ne dite?
Visualizzazione Stampabile
....Mi sa che quasi quasi mi butto sulle "mitiche"(almeno cosi' dicono in tanti) JBL Control One,che ne dite?
Meno spendi e meglio e' cosi' da non rimetterci troppi soldi le JBL Control One vanno bene
si penso sicuramente prendero' queste, anche perche' mi sarebbe molto piaciuto comprare le bipolo Wharfedale WH2, ma penso che il mio ambiente non sia adatto alle bipolo in quanto le avrei dovute metterecome surround sulla parete posteriore che sta a 3m. alle spalle del divano e avendo anche una libreria penso che si incasinerebbe troppo la posizione, peccato perche mi piacevano molto le Wharfedale, comunque ho letto che c'e' tanta soddisfazione da chi possiede le Jbl Control One e la maggior parte di gente e' contenta, mi sembra di aver capito che queste Jbl sono in produzione addirittura dagli anni 80, per cui penso ( corregetemi se sbaglio)che siano un ottimo acquisto, comunque il mio piccolo dubbio e' il fatto che non vorrei che fossero sottodimensionate per il mio ampli che e' un Denon 3313 (125 w.per canale) e qui chiedo aiuto a voi sicuramente molto piu esperti di me che dite le compro e possono andare bene come surround,o posso rischiare che si rovinino perche' non adatte alla potenza dell'ampli? grazie e al limite se secondi voi queste Jbl poco si adattano al mio ampli, mi consigliate una alternativa che piu si adatterebbe al moo ampli? fermo restando il budget 100/150e. e che non siano (purtroppo)bipolo.
Tranquillo puoi prenderle
L'unica pecca e' che non scendono molto
Dal sito del produttore:
Frequency
Range (-10 dB) 80 Hz to 20 kHz
Frequency
Response (± 3 dB) I00 Hz - 18 kHz
Vorrei passare da un impianto 5.1 ad un 7.1 . ho posizionato il divano accanto alla parete posteriore ed ho un paio di focale dome come posteriori ai due angoli in alto della parete dove è posizionato il divano , ora vorrei aggiungere due monitor audio surround bx fx da posizionare ai lati del divano quindi sotto le focale dome . tra l'altro il divano su una parete di circa 4 metri e 1\2 sta ad una distanza di circa due metri da un lato ed un metro dall'altro , quindi non al centro delle dome .
Chiedo aiuto perché le bx fx sono state progettate per muro , ed io da un lato potrei metterle solo incastrate tra muro ed un mobile , quindi praticamente chiuse ai lati , e non credo che potrebbero andare .Non credo Si possano mettere su stand , o forse sarebbe meglio rinunciare a surround bipolari e comprare due diffusori da scaffali normali da poter mettere su stand .