Non mancherò di esprimermi sul film dopo la visione max, da appassionato, non esperto, di cinema con preposizione per la regia di Spielberg. :)
Visualizzazione Stampabile
Non mancherò di esprimermi sul film dopo la visione max, da appassionato, non esperto, di cinema con preposizione per la regia di Spielberg. :)
intanto su amazon l'edizione limited è schizzata a 44 € ! per fortuna l'ho preordinata a 36
Va beh, se è per questo su inmondadori (ex bol) sta a meno di 36, e su dvd- store a due euro in più: non esiste solo amazon.
Molto contento anch'io delle prime recensioni; peccato per la penuria di extra, ma un film del genere se scansionato a dovere con quella meravigliosa fotografia in bianco e nero IMHO è da upgrade obbligatorio. Prenderò sicuramente l'edizione limited anch'io.
Bye, Chris
Gia' ordinata-prenotata l' edizione liscia..............non vedo l'ora.
in ogni caso amazon garantisce il minor prezzo al momento della disponibilita' effettiva se è inferiore a quello dell'ordine.
certo certo... lo dicevo per gli altri ;)
Ne ho approfittato io stesso
anche io ...tanto per non sbagliare, l'ho ordinato oggi! ;)
Credo che non sia da sottovalutare anche l'eventuale problema della disponibilita' effettiva, vista la quantita' di prenotazioni che sicuramente ci sono state e ci saranno!
Questo è un titolo da avere a tutti i costi! :D
Sicuri? Io se entro nell'ordine vedo ancora il prezzo che c'era al momento dell'ordine...
vedi che il giorno dopo te lo aggiorna il prezzo all'interno dell'ordine
Si tranquillo ti riaccreditano la differenza che hai risparmiato dopo la spedizione dell'articolo.
Uscita la recensione di DVD Beaver,guardate che belli gli screen.
http://www.dvdbeaver.com/film/DVDReview2/schindler.htm
Bellissimi.;)