Visualizzazione Stampabile
-
Una domanda , che cavo consigliate?io ho un cavo gbl,con finale parte sub ( y) va bene?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
melo
Una domanda , che cavo consigliate?io ho un cavo gbl,con finale parte sub ( y) va bene?
Va benissimo.
-
-
I sub attivi sono quasi tutti uguali.....se ti andava bene su quello di prima non vedo perchè adesso non debba andare più bene.;)
-
Citazione:
MauroHOP
Direi che non puoi lamentarti...E' una bestia il PB 12
:D concordo soprattutto in una stanza di 12 mtq!!!!
la cosa ottima a mio avviso oltre alla potenza E il CONTROLLO!,
dopo diversi mesi non posso fare altro che consigliarlo a tutti.
-
Citazione:
melo
Ok . Bene, se va tutto liscio , martedì dovrebbe arrivare .( anche pc 12 , doveva arrivare,.......)
Il mio stamane é stato evaso...domani dovrebbe stare da me..
-
bene, anche il mio è stato spedito .e giù E.U.R.I.N.I.I.I.I.I:sofico:
-
speriamo arrivi in mattinata :D
-
Salve posso far parte anche io della discussione, sarei interessato a cambiare il sub , in una stanza di circa 20/25 metri andrebbe bene il SVS PB-12NSD ?
-
Citazione:
raffix74
Salve posso in una stanza di circa 20/25 metri andrebbe bene il SVS PB-12NSD ?
ciao quando mi arriva ti saprò' dire ,( oggi o domani dovrebbe arrivare)
-
Citazione:
raffix74
Salve posso far parte anche io della discussione, sarei interessato a cambiare il sub , in una stanza di circa 20/25 metri andrebbe bene il SVS PB-12NSD ?
Ciao il mio sta in una stanza di 12 mtq e per come lo tengo a bada credo proprio che in 20/25 mtq sia la metratura giusta per questo sub.
-
Citazione:
raffix74
Il pB12 è potentissimo...non so' se hai visto le sue misure...per quella metratura va benissimo anche il PB1000(mio prox acquisto...)
-
Che differenza c'è tra il 12 a cubo e quello a cilindro ?
-
Il cilindro non si trova , era in ordine ma non è' arrivato , così ho preso pb , parlano di due tre settimane