Visualizzazione Stampabile
-
Veramente non ho ancor fatto la auto calibrazione...ho settato manualmente i db dei diffusori...se non ricordo male ho messo a +3 il centrale, a +1.5 la torre sin e a +5 la torre dex....calcola che mi trovo a 3 mt dalla sin e 3.5mt dalla dex....
Cosa ne pensi?
-
Fai l'autocalibrazione fidati....che sistema audyssei monta il tuo attuale Denon? Avendola fatta da solo non potrai mai sapere se è corretta o meno.
Calcola io sto a 1,44 mt dai diffusori e le torri me le ha messe a -5 db....tu a 3mt le hai messe a +3....
-
OK stasera calibro con Audissey...non ricordo quale versione...e domani vi faccio sapere il risultato...
Mi parlano molto bene di questo HK270....a confronto con il AVR2113....che scelta fareste?
-
Prima fai la calibrazione poi vedi se è il caso di cambiare il Tuo......
-
Ok a domani allora...e grazie per i consigli.
-
Scusate una domanda velocissima....sul noto sito della amazzonia tedesca c'è un Denon AVR 2312 a 425€...mi sembra una ottima offerta...cosa ne pensate? Quali sono le principali differenze con il 2113?
Grazie ancora...
-
cerchiamo di fare paragoni esatti il hk270 e di fascia media....paragonato a onkyo 818 e non 616...con denon al 2313....con la calibrazione fai ben poco....per i tuoi diffusori serve la ciccia che il piccolo denon che hai non puo darti...io eviterei di comprare prodotti che non abbiano la garanzia Italia.
-
Il 2312 a cui alludi sull'amazzonia tedesca è usato, non venduto direttamente dall'amazzonia ed inoltre non può essere spedito in Italia. Quindi è inutile prenderlo in considerazione ;)
-
Denon 3313, Onkyo 818, Onkyo 809, Onkyo 1009 , Marantz SR6007, Marantz SR6006
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maveric77
Denon 3313, Onkyo 818, Onkyo 809, Onkyo 1009 , Marantz SR6007, Marantz SR6006
Ok ho capito...devo spendere qualcosina in più rispetto al preventivato...uff ragazzi come siete esigenti...adesso mi faccio una ricerca sui modello che mi avete dato...
Maverick tu cosa ne pensi invece dell' HK270....dai stimoliamo questa discussione...
-
Nn so non ho mai seguito gli harman kardon
-
Se vuoi un salto vai di Denon 2313, Marantz 6007, HK 270, Onkyo 818. Altrimenti avresti pressocchè la stessa qualità con le features odierne(sempre che il tuo non le abbia già...). Purtroppo devi spendere...mettiti l'anima in pace ;) Altrimenti tieniti il tuo.
Fossi in te(come quando sarà anche per me) cambierei sinto SOLO con un top di gamma, per avere un salto definito e durevole nel tempo(dopo ovviamente vari ascolti e aver deciso quale)...quando ci sono i soldi ovviamente ;)
-
Come ho gia' detto andrei di Denon 3313, Onkyo 818, Onkyo 809, Onkyo 1009 , Marantz SR6007, Marantz SR6006 e non c'e' ugualmente da scialare, forse in fututo un bel finale 2ch o un'integrato stereo cn il tastino
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vale73
Non sono un Denon Integtalista...quindi va bene anche cambiare...il budget al netto deve essere intorno ai 400€...più o meno...però sono disposto anche ad aspettare qualche mese in più per raggiungere qualcosa in più sul budget...
[OT On]
Scusate un secondo.
Ok che vale73 ha già detto che ritoccherà il budget ma puntare sul Denon 3313 che va oltre i € 1.200 è un po di più che ritoccare il budget.... non voglio fare polemiche però non sarebbe più corretto girare intorno al budget prefissato piuttosto che sparare alto?
Dico questo perchè rifrequentando il Forum ultimamente, mi sembra che si tenda spesso a consigliare macchine di ben altra caratura piuttosto che soffermarsi a ciò che gli utenti possono spendere.
[OT Off]
-
Cn quel budget nn suonano , tanto vale tenere il denon che ha.
Non sempre si puo' consigliare in base al budget (RIMANENDO SUL NUOVO) , come alternativa rimane l'usato