Visualizzazione Stampabile
-
:) ogniuno ha il proprio modo d'ascoltare
-
..vero...
per essere politicamente corretti le definirei difficili da collocare in ambiente...
ma a mio parere sono solo pompate agli estremi per colpire al primo ascolto...
e se devo operare con cavi :mc:o altro:confused: per addomesticarle significa che ho sbagliato diffusore.... imho
Ciao
-
era un ipotesi ma se l'impressione non ti è piaciuta spendi i soldi su un altra marca ;)
ci mancherebbe..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cinghio
ti "regalano" un bel palcoscenico,basso articolato,voci leggermente arretrate come da progettistica,alti e mio giudizio vanno adomesticati con cavi ed elettroniche.. ma tutto sommato è un bel diffusore.. però considerando che le 2/7 costanano un po meno...... ehhh ;)
Che sappia io le cm5 vanno paragonate alle excite x16, il corrispettivo b&w delle 2/7 dovrebbe essere la 685.
-
-
capito!!! ma non c'è paragone. due timbriche totalmente differenti.
Citazione:
ultrasound
Che sappia io le cm5 vanno paragonate alle excite x16, il corrispettivo b&w delle 2/7 dovrebbe essere la 685.
-
Citazione:
antonio leone
è un luogo comune
-Cosi' come e' un luogo comune che sia la migliore accoppiata.......;)
SALVO.
-
Citazione:
cinghio
capito!!! ma non c'è paragone. due timbriche totalmente differenti.
Difatti le X16 le ho trovate interessanti, nei prossimi giorni farò un ascolto di entrambi con lo stesso ampli ma al 90%
rimarrò con B&W, poi se nei prossimi mesi uscirà una serie nuova delle CM allora probabilmente penserò a sostituirle,
sempre dopo un ascolto naturalmente.
-
oltre alle cm5 ho notato le 805 matrix sempre di B&W che non conoscevo, ve ne sono alcune sul mercato dell usato, rispetto alle cm5 come sono?
grazie mille
-
Dev'essere una serie abbastanza vecchia.
-
non ci sarà una nuova serie CM
-
le cm specie CM1 / 5 sono parecchio "fastidiose" sulle alte,hanno la voce nasale.. con lo stato solido non ce le vedo tanto. con i valvolari giustificherebbero il loro prezzo ;)
Citazione:
ultrasound
Difatti le X16 le ho trovate interessanti, nei prossimi giorni farò un ascolto di entrambi con lo stesso ampli ma al 90%
rimarrò con B&W, poi se nei prossimi mesi uscirà una serie nuova delle CM allora probabilmente penserò a sostituirle,
sempre dopo un ascolto naturalmente.
-
Ho un A-70, classe D;) Sono ancora in attesa del paragone, oggi non gli erano ancora arrivate le cm5 per paragonarle con lo stesso ampli.