per me va bene qualsiasi posto quindi non voto il sondaggio :D
Visualizzazione Stampabile
per me va bene qualsiasi posto quindi non voto il sondaggio :D
Mimmo, scusa, non ho fatto in tempo a leggere il tuo messaggio e dopo un giretto in palestra ho aperto il sondaggio, che si chiuderà fra 3 giorni. Per molti di noi il locale da scegliere non è fondamentale, nella certezza che PierFra' ci abbia saputo indirizzare bene. I locali non sono grandi. Ad ogni modo, VOTATE (così ci prepariamo in modo soft a scelte ben più importanti)!
http://www.avmagazine.it/forum/39-ev...di-15-febbraio
Eh sì che ne avrei bisogno, ma di quella vera, non virtuale...! :D
sono certo che pier ci avrà indicato locali gradevoli, propendo per quello più vicino a metro Ottaviano, data la cronica mancanza di posti auto in zona...
:rolleyes:
Ti faccio presente che nell'Articolo 1 dello Statuto dell'EGAV è indicato espressamente che è il nuovo associato (in questo caso tu :D) che DEVE proporre un locale a sua scelta dove tenere l'incontro, in modo che gli altri possano valutare le sue capacità eno-gastronomiche. :cool:
Primo: non sono certo che PierFra' non abbia chiesto, dopo di me, di associarsi all'Egav; essendone tu il presidente, però, devo ritenere che ciò non sia accaduto... :)
Secondo: in ogni caso sono certo dell'affidabilità di PierFra' e quindi mi accodo alle sue indicazioni. Se tutto va bene, avrò passato il tuo vaglio e sarò a cavallo; se il locale non sarà stato granché la colpa rimarrà in capo al suddetto... :D
Aggiorno la lista:
00. obiwankenobi (mi metto sullo 0 in quanto fondatore dell'EGAV ) - locale a scelta vostra
01. adslinkato, locale preferibilmente Prati, no nella ZTL, prezzo decente, con proprietari sordi
02. trickfield - locale come volete
03. B747 - locale come volete
04. MDL: ci sarò - locale come volete
05. spidertex - locale prati sarebbe perfetto per me, ma disponibile anche a spostarmi
06 wallace61 - locale... qualsiasi
07 gnagno1947 - locale qualsiasi (okkio che venerdì c'é traffico...)
08 streethawk - locale dove volete
09 gavix... mizzica che bel numero che ho: il 9 di miro Klose (scherzo)
10 Pierciccio - mi preoccupa non poco il "locale a scelta vostra"http://www.avmagazine.it/forum/image...smilies/63.gif di Obiwankenobi...
Compilate il sondaggio e assumetevi le vostre responsabilitààààààààààààààààààà: mancano, ad ora, 8 voti: http://www.avmagazine.it/forum/39-ev...di-15-febbraio
Scherzavo (si era capito, spero...).
Ma sì, dai. Se non siamo leggeri in thread che vogliono favorire la convivialità come questi... :D
siamolo sempre...
ovunque :D
Mi è comparso il banner pubblicitario "cena con delitto"? :eek:
Non è beneaugurante :D :D :D
L'importante essere pesanti a cena.......:oink::oink::oink:
Per "par condicio" nei confronti dei locali indicati e, soprattutto, per volontà di non essere ulteriormente "invadente" sulle scelte dei compagni di forum, mi astengo dal voto nel sondaggio, sottolineando l'affidabilità di Tripadvisor (su cui troverete.....qua e là.....mie recensioni su altri posti che hanno avuto la "sventura" di avermi come cliente....), indicato da Fabio come riferimento per la valutazione della location per la nostra cena.
Lasciatemi dire che sono "onorato" e commosso :cry: della considerazione ricevuta e che spero vivamente di non deludervi.
Non vedo l'ora di conoscere chi non ho ancora avuto il piacere, e di riabbracciare le vecchie e "nuove" conoscenze.
Pierfra
Spero di riuscire a venire, se non vi dispiace, con la mia consorte (il 15 è proprio il suo compleanno)...
E soprattutto Sofia* permettendo...
00. obiwankenobi (mi metto sullo 0 in quanto fondatore dell'EGAV ) - locale a scelta vostra
01. adslinkato, locale preferibilmente Prati, no nella ZTL, prezzo decente, con proprietari sordi
02. trickfield - locale come volete
03. B747 - locale come volete
04. MDL: ci sarò - locale come volete
05. spidertex - locale prati sarebbe perfetto per me, ma disponibile anche a spostarmi
06 wallace61 - locale... qualsiasi
07 gnagno1947 - locale qualsiasi (okkio che venerdì c'é traffico...)
08 streethawk - locale dove volete
09 gavix... mizzica che bel numero che ho: il 9 di miro Klose (scherzo)
10 Pierciccio - mi preoccupa non poco il "locale a scelta vostra" di Obiwankenobi...
11-12 e 1/2 Sanfeb - Consorte e Sofia...
*Mia figlia nata questo 5 Febbraio...:D
Cioè... tu verrai il giorno del compleanno di tua moglie e con tua figlia appena nata? :eek:
Ma sei sicuro che non ti costerà un divorzio devastante? :confused:
:D