Visualizzazione Stampabile
-
Il 473 non è scarso ma...magari per il momento tieni quello (anche perchè lo hai già) e un domani lo cambi.
L'ho detto solo perchè le tesi specie 260/560/760 rendono al meglio con altro ma......potrebbero essera una base o uno spunto per cambiare l'ampli in futuro senza dover rispendere anche sulle casse.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kontimatteo
Troppo differenza intendi dal fatto che le 260 o 760 sono molto superiori rispetto alle mie attuali?
Un Abisso....Superiori.
-
Citazione:
P&K
Un Abisso....Superiori.
Bene tra poco è il mio compleanno... :)
-
Tra le tesi 242 e le nota 260 quali sono meglio?
-
A me non piacciono nessuna delle due.
-
Citazione:
P&K
A me non piacciono nessuna delle due.
Io non me ne intendo.. Consiglii? Qualcosa di superiore alle mie attuali ma senza spendere troppo.
-
Penso che qualsiasi diffusore a 2vie sia meglio delle tue attuali....ma dipende da che salto vuoi fare.
-
Citazione:
P&K
Penso che qualsiasi diffusore a 2vie sia meglio delle tue attuali....ma dipende da che salto vuoi fare.
Prova a darmi qualche tuo consiglio che poi io verifico il prezzo. Io volevo riuscire a sentire meglio i dialoghi nei film o nei commenti di una partita di calcio perche ora quando sono in 5.1 dolby devo alzare molto di piu rispetto allo stereo 5.1 o 2.1. Vorrei avere sempre la stessa voce squillante se fosse possibile non so se mi sono spiegato.
-
-
Citazione:
P&K
I primi 2 sono la coppia migliore vero? Scusa se te lo chiedo ma come si fa a capire che sono quelli che soddisfano quello che ho chiesto? Ascoltandoli o dalle caratteristiche tecniche?
-
Le possiedo anche io le Klipsch....suono Chiaro e Cristallino, e suonano alla grande con pochi watt.
Sono più raffinati l'RC e la RB....Serie Reference.
-
Citazione:
kontimatteo
Io volevo riuscire a sentire meglio i dialoghi nei film o nei commenti di una partita di calcio.
Se vuoi che la voce esca fuori ben distinta ti serve un centrale (pertanto almeno un 3.1). Se prendi le Tesi260 il Tesi 760 è di rigore! Se prendi le nota devi optare per il Nota 740. Ovviamente parliamo di due livelli (e prezzo) diversi.
-
Citazione:
shakii
Se vuoi che la voce esca fuori ben distinta ti serve un centrale (pertanto almeno un 3.1). Se prendi le Tesi260 il Tesi 760 è di rigore! Se prendi le nota devi optare per il Nota 740. Ovviamente parliamo di due livelli (e prezzo) diversi.
Come differenza di livelli ti riferisci alle tesi rispetto alle nota oppure alle indiana rispetto alle klipsch?
-
Citazione:
P&K
Le possiedo anche io le Klipsch....suono Chiaro e Cristallino, e suonano alla grande con pochi watt.
Sono più raffinati l'RC e la RB....Serie Reference.
Cercherò qualcosa tra l'usato magari...
-