Non stiamo uscendo fuori tema, visto che il tema e' : "quale sintoampli multicanale per le Lynx ?"
Ma scusa, se scrivi che preferivi i vecchi sinto.... perche' sconsigli di andare sull'usato ??? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Non stiamo uscendo fuori tema, visto che il tema e' : "quale sintoampli multicanale per le Lynx ?"
Ma scusa, se scrivi che preferivi i vecchi sinto.... perche' sconsigli di andare sull'usato ??? :confused:
non sto sconsigliando l'usato.....dico solo che per i suoi diffusori può andare tranquillamente sul nuovo. inoltre con l'usato ce da stare attenti e io ne so qualcosa.....bisogna sapere da chi si compra.
ragazzi...vi prego non fatemi sentire in colpa per le mie domande che vi fanno litigare...dunque..per solo l'amplificatore mi sono reso conto oggi che devo per forza andare sull'usato perche posso spendere al massimo 400 euro.... per prendere quelli nuovi che consigliate voi dovrei fare un mini finanziamento e per questo mi sono rivolto al mediaworld vicino casa mia,che, haime' gli sono rimasti solo ampli di fascia medio bassa...di usato su quella cifra non trovo niente?
Ti mando io qualche link dell'usato in pm.
Io finora con l'usato // exdemo // ultimo pezzo mi e' andata ultrabenone.. l'unico acquisto al "buio" (ovvero senza aver provato prima l'oggetto) quando mi e' arrivato a casa, a vederlo non sembrava nemmeno usato.....Citazione:
Originariamente scritto da thx
Negli altri casi, vado ascolto, se piace pago e porto a casa.
E' Inutile stare a "Scannarsi", con 400euro non troverà nessun Sinto che riesca a pilotare a dovere le Chario....nemmeno nell'usato.
se riuscissi a vendere subito il denon,anche a 250 euro, potrei arrivare a 700 di budget.
per il 1911 anche 350 li puoi chiedere, penso !
bene..allora metto l'annuncio e vediamo che succede....
Se riesci a prendere quel Denon avr 4308 vedrai che la musica cambia.....
oggi le ho collegate ad un denon 2309 ed e cambiato il suono...in meglio naturalmente. voi dite che se lo trovo usato va bene o con i modelli che avete consigliato puo dare ancora di piu?
Può dare Sicuramente di Più.....senza ombra di dubbio.