Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Axle
Hai il cocktail? Se si, cosa non ti convince?
Si ho il cocktail...ma l'ho usato solo qualche ora per fare delle prove e poi mi sono trasferito quindi non posso ancora dirti cosa non mi convince. é senza dubbio un prodotto superversatile. Per quel poco che ho ascoltato io e considerando anche che ha bisogno di un pochino di rodaggio anche lui posso dire che non mi é dispiaciuto, ma ripeto non prendere la mia opinione perché non ho avuto proprio tempo di valutare. Con l'alta definizione peró é molto piacevole.
Poi sul perché io voglia prendere un'altro streamer potremmo parlarne per ore. Un insieme di fattori, non dovuti dall'insoddisfazione del cocktail.
-
Citazione:
Falchetto
ora ditemi come fa un apparecchietto quadrato, con fonti di rumore come CD e HD a bordo e uscita su jack, a suonare meglio di un player dedicato al solo streaming? :rolleyes:
Ciao Falchetto,
Concordo con te per quanto riguarda il rumore del drive di lettura /ripping .in effetti sul C.A è abbastanza rumoroso, ma l'hdd non si sente se non leggermente.
Io il player di rete l' ho avuto per circa 2 settimane, ( MARANTZ NA 7004),ma mi esaltato ben poco.Ho ascoltato qualche player di rete , DENON DNP 720, il CAMBRIDGE del quale non ricordo la sigla,ma non mi sembrano grandi acquisti da fare.
Il C.A. , credo che , in relazione al prezzo, sia un acquisto sicuramente non deludente sotto l'aspetto musicale.
Ho lottato parecchio anche io per auto convincermi ......non mi piaceva esteticamente e addirittura ho dovuto ,per via del poco spazio disponibile,vendere il CDP MARANTZ CD6004, del quale ero innamorato.
Se non vengono fuori sorprese di affidabilita, per il momento sono molto soddisfatto.
Ciao
-
Ripeto NAIM, costa ma ne vale la pena
-
Effettivamente, per quanto costa il cocktail, vale la pena provare :)
A proposito di prezzo, l'ho trovato a 299 €, si trova a meno?
-
Citazione:
Axle
A proposito di prezzo, l'ho trovato a 299 €, si trova a meno?
Ciao,
esatto, per quello che costa ,conviene e vedrai che se ti piace un pochino, non lo rivenderai.E' troppo comodo, poi, che esista qualcosa di migliore come qualita' audio ,se ne puo' discutere ,ma non a quel prezzo.
Con garanzia ufficiale, credo che ,meno di quella cifra(senza HDD) non si trova.
Ciao
PS:
a chi non piacerebbe provare NAIM ???, ma la cifra è veramente troppo alta, per noi comuni mortali
-
Un saluto a tutti!
Mi intrometto nella interessante discussione per ricordare che oltre ai marchi elencati ci sarebbero anche i network player di Pro-Ject gli Stream box in svariate versioni che sembrano molto interessanti e ben costruiti qui il link: http://box-designs.com/main.php?info...igital&lang=en
-
Citazione:
rodomonte
Presta attenzione perche all'Olive NON puoi collegare neppure una periferica USB esterna e non puoi collegare eventuali convertitori esterni.
Da quel che so io, ha un software molto lento e non lavora in similtanea su più compiti...ha lo stesso identico DAC del cocktail audio.
Se lo hai sentito in un impianto diverso dal tuo, è normale che suon..........[CUT]
Le ragioni della offerta promozionale dell'Olive 3HD sono molto evidenti...
http://www.indiegogo.com/OliveONE
http://www.myoliveone.com/
Bisogna avere un po' di pazienza, perchè si pagherebbe adesso per ricevere a Luglio/Agosto, ma io ci sto facendo un pensierino....
-
-
Citazione:
Axle
Ti renderai conto che sono assolutamente spesi bene perchè un oggetto con questo rapporto qualità prezzo secondo me non lo trovi.....
-
Citazione:
franz159
Le ragioni della offerta promozionale dell'Olive 3HD sono molto evidenti...
Bisogna avere un po' di pazienza, perchè si pagherebbe adesso per ricevere a Luglio/Agosto, ma io ci sto facendo un pensierino....
In effetti l'oggettino è molto intrigante (l'One) ed esteticamente notevole.
349$ + 40$ di spedizione = 389$ = ~ 285€ spedito.
La Connection Box però è opzionale e non ho trovato traccia del suo prezzo.
-
troppo caro, quello con l'hard disk costa 500 dollari senza la connection box
mi compro un vivo dell'asus a quel prezzo ,dispaly touch ,un vero pc ,e un ssd per i programmi
-
Citazione:
delrik00
Un saluto a tutti!
Mi intrometto nella interessante discussione per ricordare che oltre ai marchi elencati ci sarebbero anche i network player di Pro-Ject gli Stream box in svariate versioni che sembrano molto interessanti e ben costruiti qui il link:
http://box-designs.com/main.php?info...igital&lang=en
Anche io avevo notato questi prodotti, anche se a occhio e croce mi pare siano troppo costosi rispetto ai prodotti simili dei competitors ((denon per esempio).
-
Alla fine ho preso il cocktail X10, ha tutto quello che serve a me, compreso il prezzo :)
-
certo, inclusa l'uscita jack.
ogni oggetto ha un suo utilizzo; dite quello che volete ma io non me la sento di attaccare un CA al mio krell!
-
Infatti questo thread l'ho iniziato io :rolleyes: abbiamo esigenze diverse