Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
non te la prendere!!
sei stato comunque utilissimo!!!
Il detto se dai un pesce sfami un giorno, se insegni a pescare sfami una vita.....
ergo......
se vai al 3d della stampa delle targhe, anche io ti insegnerò come si fan le targhe!!!:D :D
walk on
sasadf
p.s.: scherzo naturalmente, se avrai la pazienza di aspettare un mesetto(ci son già tre quattro amici in attesa....), un regalino c'è anche per te;)
:( :) ;) :p
Grazie, allora. saprò aspettare ansiosamente di fare bella mostra...
Tra l'altro devo sempre postare le foto della mia sala HT, quindi aspetterò di aggiungere il capolavoro...
P.S.: nella signature la scritta Lord of eccc. è poco leggibile, non sò se ci hai fatto caso
Ciao e grazie ancora
Francesco
-
Citazione:
frcantat ha scritto:
:( :) ;) :p
Grazie, allora. saprò aspettare ansiosamente di fare bella mostra...
Tra l'altro devo sempre postare le foto della mia sala HT, quindi aspetterò di aggiungere il capolavoro...
P.S.: nella signature la scritta Lord of eccc. è poco leggibile, non sò se ci hai fatto caso
Ciao e grazie ancora
Francesco
grazie della segnalazione, adesso vedo di ingrandirla un pochettino...
walk on
sasadf
p.s.ot: intanto se vuoi dare una spulciatina al "catalogo" e scegliere la tua.....;)
-
Ok grazie sasa, ti faccio sapere anche se credo DTS.
per la signature credo dovresti usare lo stesso carettere usato (quello di colore blu, per intenderci) molto più leggibile e uniforme (io lo vedo ancora male).
...scusa se mi sono permesso...
Bye
Francesco
-
walk on
sasadf
Citazione:
frcantat ha scritto:
Ok grazie sasa, ti faccio sapere anche se credo DTS.
per la signature credo dovresti usare lo stesso carettere usato (quello di colore blu, per intenderci) molto più leggibile e uniforme (io lo vedo ancora male).
...scusa se mi sono permesso...
Bye
Francesco
io lo leggo benissimo sia ora che a studio con monitor lcd BENQ...
ma che razza di ciofeca di monitor usi?:confused: :D
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Mamma mia Psyco!!! :eek: :eek: ....ora che so' che sei veramente tu.... mi fai paura! :eek:
PS: Bellidea mi sa' che te la copio... domani mi scannerizzo! :D
ciaoo
Quoto... Psyco di nome e di fatto!!!!:D :D
Se mi scannerizzo io, però chiudono AV Forum :cool: :cool:
ciao
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Quoto... Psyco di nome e di fatto!!!!:D :D
Se mi scannerizzo io, però chiudono AV Forum :cool: :cool:
ciao
:D :D ...figuriamoci se lo faccio io... :D pero' potrebbe aver lanciato una nuova moda! Che ne dite apriamo un 3d sull'argomento, scannerizzarsi prima di iscriversi? :D :D
PS: mi sa' che mi scannerizzo davvero anch'io... ora accendo lo scanner.. a breve saro' avatarizzato :D
ciao
brrrr..paura :D
-
...evvai!!!! AVATARSCANNARIZZIAMOCI TUTTI QUANTI!!!
Byez
Francesco
-
Citazione:
frcantat ha scritto:
...evvai!!!! AVATARSCANNARIZZIAMOCI TUTTI QUANTI!!!
Byez
Francesco
Io mi sono già scannerizzato con il CCD a 2,2 Mpixels di una Olympus C-220... Non basta? Più brutto di così non vengo, come dicevo sopra, perché sono sul luogo dove si compion le mie pene quotidiane...
:p
C.
-
Citazione:
ciesse ha scritto:
Io mi sono già scannerizzato con il CCD a 2,2 Mpixels di una Olympus C-220... Non basta? Più brutto di così non vengo, come dicevo sopra, perché sono sul luogo dove si compion le mie pene quotidiane...
:p
C.
Per scannerizzarsi intendevo nel vero senso del termine :D , mettere la faccia sul vetro dello scanner e.... :eek: :D
PEr chi non ha uno scanner puo' sempre recarsi al piu vicino FAX-Center e farsi scannerizzare li... :D
Allora che si fa' si parte con questa nuova moda?? :D :D :D DAI!!!
ciao
gdb
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Per scannerizzarsi intendevo nel vero senso del termine :D , mettere la faccia sul vetro dello scanner e.... :eek: :D
:D :cool: :D
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
PEr chi non ha uno scanner puo' sempre recarsi al piu vicino FAX-Center e farsi scannerizzare li... :D
Allora che si fa' si parte con questa nuova moda?? :D :D :D DAI!!!
ciao
gdb
appena torno a casa lo faccio....
vediamo chi fa la più spettacolare!!!
Apri un thread Gianni!!;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
appena torno a casa lo faccio....
vediamo chi fa la più spettacolare!!!
Apri un thread Gianni!!;)
walk on
sasadf
sasa, visto che sei il più autorevole esperto in materia potresti aprire un ulteriore sondaggio per sapere se vogliono o meno tutti "AVATARSCANNERIZZARSI"!!!!!!!
:D
-
piuttosto attenti a chi ha ponti o capsule odontoiatriche a non tenere la bocca aperta al fine evitare fastidiosi riflessi e bagliori di luce incontrollati!!!:cool:
-
Ehilà, ragazzi, badate che esigerò i diritti :D :D :D !
-
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Ehilà, ragazzi, badate che esigerò i diritti :D :D :D !
Prendiamo un appuntamento per le pratiche notarili :D