Visualizzazione Stampabile
-
Il 3d non l'ho trovato eccezionale (forse perché ero troppo preso dal film in sé) ma contribuisce all'immersione, l'esperienza complessiva è davvero degna di nota e il comparto tecnico è eccellente.
Devo dire che nel panorama degli action beceri, questo film spicca parecchio ed è davvero inconcepibile che non l'abbiano fatto uscire da noi.
-
be si fa il suo piu che dignitosamente direi, e' complementare alla riuscita del film, che visto in 2D non da lo stesso grado di immersivita'.
Citazione:
Originariamente scritto da
donniedarko
Il 3d non l'ho trovato eccezionale (forse perché ero troppo preso dal film in sé) ma contribuisce all'immersione, l'esperienza complessiva è davvero degna di nota e il comparto tecnico è eccellente.
Devo dire che nel panorama degli action beceri, questo film spicca parecchio ed è davvero inconcepibile che non l'abbiano fatto uscire da noi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
donniedarko
Il 3d non l'ho trovato eccezionale
Rivisto oggi. 3D ottimo. Forse alla prima visione ero davvero troppo preso dal resto ma il 3D è davvero notevole (così come l'audio).
-
5 anni e ancora nessuna distribuzione in Italia
-
Credo che dovrai scordartelo nel nostro "meraviglioso" paese/mercato purtroppo....
-
mannaggia a voi che uppate questo topic per nulla illudendomi che ci siamo buone novelle...:D
-
Un film che mertiterebbe sequel a iosa... mi sembra piu' che ragionevole che qui da noi non ci sia nemmeno l'edizione da cestone in DVD.
-
Ma ragazzi suvvia,è un action con pochissimi dialoghi e per di più elementari,il BD UK costa due noccioline (intorno alle 7 sterline),compratelo e piazzateci i sub inglesi.Ve lo godrete lo stesso.
-
gia' e una rottura leggere quelli italiani di sottotitoli...:rolleyes:
-
Ok,ma qui parliamo di un film che ha una parte centrale fatta praticamente solo di esplosioni e sparatorie....capirai che sforzo :D
-
quindi metto direttamente la parte centrale?:p
-
:D:D:D:D suvvia,ci siamo capiti ;)
-
Uscirà anche da noi il 4 luglio con CG (penso solo in 2D però)
-
Dove lo hai letto? Non trovo niente sul sito CG.
-
Lo ha scritto tAldo sul forum dvdessential nelle uscite blu-ray...visto che ha un post anche qui penso lo aggiornerà