Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tigro75
Intanto colgo l'occasione per ringraziare Deimos7777 grazie al quale mi sono convinto a prendere il sony s790 e devo dire sono ossolutamente soddisfatto..
:-) figurati per cosi poco..^^
la cosa piu comoda da fare è prendere un disco da 2 TB...( quelli da 3 non li riconosce ) e creare la cartella AVCHD nella root e poi crearsi i backup di tutti i dischi blu ray posseduti in formato cartella, quindi in base al film che si vuol vedere basta semplicemente spostare la struttura in AVCHD...è semplicissimo...e poi altro che popcorn :-)
-
-
Citazione:
msavore
Ciao a quanto lo hai preso?
212,00 euro ;)
-
Citazione:
ecsodus
212,00 euro ;)
Ottimo, anche se a me quello che gira è che tempo 6 mesi e lo troviamo a 100 Euro!!
-
tra l'altro ho visto che oggi è tornato a 250,00 euro !
-
-
già fatto Andrea! acquistato ieri sera, ora sono in attesa di riceverlo :D
-
Citazione:
ecsodus
tra l'altro ho visto che oggi è tornato a 250,00 euro !
CARPE DIEM!! :-)
-
Ciao a tutti, anche io ho ordinato da amazon il sony 790 a 209 euro, appena era ritornato disponibile non me lo son lasciato sfuggire, e infatti ora è tornato a 250 euro, comunque penso che più che scendere il prezzo è destinato a salire perchè c'è poca disponibilità, credo che sia andato fuori produzione o qualcosa del genere.
Non vedo l' ora di accoppiarlo con la mia samsung 40es7000
-
Ciao a tutti. Grazie a questa discussione mi sto avvicinando all'acquisto, volevo solo togliermi con il vostro aiuto gli ultimi dubbi.
1- il sistema della cartella avchd è compatibile con tutti i blu-ray? Anche se sono codificati con vari altri codec tipo vc1? Il sistema della cartella Funziona sia con i 2d sia con i 3d?
2- la conversione 2d/3d di un bd 2d a livello qualitativo quanto differisce da una versione nativa 3d su bd?
3- le due hdmi presenti sono tutte e due 1.4, possono essere usate per mandare l'audio ad un ampli 1.3 e il video ad una tv 1.4?
4- l'upscale in 4k ha un qualche tipo di miglioramento sui bd attuali visti in tv fullhd?
Grazie a tutti
-
Ciao
2. la conversione 2d/3d di un bd 2d a livello qualitativo quanto differisce da una versione nativa 3d su bd? Enormemente, ma non solo in qusto BD, in tutti è un problema generale!
3. le due hdmi presenti sono tutte e due 1.4, possono essere usate per mandare l'audio ad un ampli 1.3 e il video ad una tv 1.4?
Si tranquillo
4. Sui TV fullHd l'upscale 4k non ha nessun risultato. Fino a che non ci saranno televisori 4k non ha utilizzo.
-
arrivato e provato il lettore, l'aspetto video è ancora da sistemare, oltre che da capire, ma la silenziosità rispetto alla ps3 che usavo prima, è incredibile, non si sente nulla, mentre prima la ps3 era un aeroplano.... :)
-
Una curiosità, come si comporta in quanto ad ascolto musicale in stereo?
Collegato ad un dac in coassiale a quanti khz lavora come massimo?
-
ciao Iron non so cosa hai comprato nel frattempo. anche io ho comprato la tua stessa tv, ed adesso ho il tuo stesso dilemma, non so quale BD comprare. Studiando ho capito che il 790 è un gran BD ma esattamente come il nostro TV soffre degli stessi problemi di "lettura" di tutti i formati, perchè il problema non è di implementazione software, ma di licenze e politiche di casa Sony. Quindi sicuramente aspettare non serve a nulla, perchè nel breve periodo la compatibilità , presumo che rimarrà la stessa , anche per i futuri modelli.
In questo momento sto maturando l'idea di abbandonare il sony e prendere un Pioneer, visto che il mio sinto lo è.
Tu alla fine cosa hai optato?
-
Condivido in pieno. L'ho abbandonato da molto tempo: quando la produzione non era più quella dei vecchi tempi, tanto per intenderci (gli appassionati conoscono i tempi d'oro di Suono e Stereoplay):
Saluti