Secondo me se fai: RF63 Front, RC64 Center, RB81 Surr e Back, Sub 2XHRS12.....non lo rimpiangerai.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me se fai: RF63 Front, RC64 Center, RB81 Surr e Back, Sub 2XHRS12.....non lo rimpiangerai.
Beh ora sono in trattativa per il pio 81 pero se prendo solo le rb81 dato che ho le rs 42 e un altro hrs 12 sarei a posto?
Se metti le Rs42 come Back si.
Si infatti.ma scusa se metto come surround delle rs 62 non sono meglio delle rb81?
Io le avevo prima delle RB81....non mi sono piaciute, bassi inesistenti!
Ma essendo surround se gli metto delle rb41 e le rs42 come back?la mia e' 16 mq
Per me è inutile che metti le RF63 ed RC64 per poi mettergli i surround dei "Puffi".....poi ognuno è libero di fare ciò che crede.
Lo so ma ce l'ho cosa devo fare? Metto le rb51 2 il secondo hrs 12
Il secondo sub lo puoi mettere anche più avanti.....magari tenendo sotto controllo l'usato;)
Si infatti.adesso vado di pio 81(come tu mi hai consigliato)e prendo le rb51dato che a prezzo sono abbordabili,poi ho dovuto fare una piccola insonorizzazione e il trattamento dell'umidità più 3 poltrone di pelle(eco) e quest'anno siamo a posto,alla mia donna ho detto senza contare l'anno scorso(lumagen,rs45,Sony 790,rc64 hrs12 e così via)prendo lo sharp 70 pollici e basta:sofico:
Per favore.....non le RB51 Ti Prego.
Almeno le 61.....sai dove chiedere per i prezzi, magari hanno anche qualcosa di Ex Demo.
Ok dai pio e rb 61 poi mi auto sospendo dal forum se no mi tocca tornare a vivere damia mamma:D
Perchè tu vuoi fare tutto e subito............................................ .................................................. .........si fa con calma.;)
lo so hai ragione pero' mi piace finire in fretta