Visualizzazione Stampabile
-
si roberto ma non guardiam solo i w che voglion dire poco nulla..è la costruzione del sub che conta e l'altoparlante usato e tutto,non solo la potenza.hrs12 è un sub da 900 euro,il tuo costava piu di 4000 euro!è della serie 800 di b&w!
ps roberto dice la stessa cosa che dico io..con l'hrs12 mi mancava la fisicita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
P&K
Si, l'ho ascoltato da un amico Forumer, ma non ho trovato grosse differenze con l'HRS (in ambienti medio piccoli)....sono tutti e due buoni sub.
E allora e per come ti dicevo, ovviamente questo e con la curva muvie, ma con la jazz e un'altra cosa te lo garantisco, devi sentirli insieme come ho fatto io e allora ti rendi conto subito
-
Citazione:
pegarx
....hrs12 è un sub da 900 euro,
900 € è il prezzo dell' HRS 8, il 12 costa 1270€ se poi lo si trova scontato di 370 € da qualche parte è un altro conto, ma se devi seguire una logica nello spiegare dei concetti allora sarebbe utile che scrivessi senza alterare troppo la realtà :)
Ciao, Luca.
-
ma che centra..si guarda il prezzo di vendita..!che roba da fanboy del cavolo,non le capisco!allora casse tipo rc64 devo dire che sono casse da 1500 euro solo perche hanno quel listino?!quando poi tutti si sa che minimo si trovan dal 40 al 50 per cento di sconto dal listino?!se devi fare un confronto tra un rc64 e un altro centrale lo confronti con uno che sta al prezzo di acquisto uguale e non a quello di listino?!se mettevano allora un prezzo di listino di 4000 euro per un hrs 12 eri piu contento?Cosi lo potevi paragonare a sub come un dd15?!ti sentivi meglio cosi?!piu appagato?!bah assurdo..e non rispondo nemmeno piu perche per primo siamo ot e poi tanto non ha senso discutere con chi ha ste esaltazioni diciamo audiofile..tutti uguali.
-
Pegars guarda che specificare il prezzo giusto dell'HRS come ho fatto io era enormemente controproducente nei miei riguardi e notevolmente a favore dei tuoi discorsi filosofici, rileggi bene quello che hai scritto e ne evincerai che più basso è il prezzo dell'HRS e più ne esce vincente in rapporto prezzo prestazioni. Comunque grazie del fanboy, tu si che hai capito tutto di me :D
Ciao, Luca.
-
non ho mai detto che hrs fa schifo o altro..infatti è molto venduto perche è piccolo e sta ovuque e anche io avevo detto che per le dimensioni si fa sentire,ma non mi da quella fisicita che cerco e speravo dasse molto di piu.
io di tutti i miei componenti troverai che parlo piu dei lati negativi che di quelli positivi perche non mene frega niente e cerco di essere obiettivo,dicendo i miei pareri personali soggettivi quindi e che sicuro non sono legge.
-
Madò Pegarx ma come fai a dire che l'Hrs 12 non ti ha dato fisicità?? :D
Ma lo hai collegato bene,posizionato e tarato?
Perchè io,visto le dimensioni di quel cubetto, non credevo ai miei occhi.
In 20 mq la sensazione di fisicità la si sente eccome
-
Probabilmente non hai mai provato un sub con i Controc@zzi.
E siamo ben Oltre i 1000euro.
-
roberto se vedi spytek ha il signature 25,dimmi se quello non è un sub coi controtutto!e non costa 1000 ma sui 4000 a memoria.
-
Appunto, e dopo come fa a dire che l'HRS12 è molto Fisico?
-
Citazione:
P&K
Appunto, e dopo come fa a dire che l'HRS12 è molto Fisico?
Perchè rapportato alle sue dimensioni è veramente notevole come sub.
La fisicità si sente;probailmente un Cht 12, pur essendo più cacionaro e meno controllato, da più sensazioni viscerali ma dire che un Hrs 12" non da sensazioni di fisicità mi sembra molto strano... :)
-
Ti assicuro che dal mio ASW825 da 12" è lontano Anni Luce come Fisicità. (stessa potenza).
-
-
Chissà il PB13ULTRA.....:eek::eekk::sbavvv:
-
robi quando vai a sentirlo il pb13?e dove?