che io sappia nemmeno il 6500 è 3D. Controlla bene ma sono quasi sicuro che la differenza fra il 5500 e il 6500 stia solo in qualche ingresso diverso. Forse il 6500 ne ha di più.
Visualizzazione Stampabile
che io sappia nemmeno il 6500 è 3D. Controlla bene ma sono quasi sicuro che la differenza fra il 5500 e il 6500 stia solo in qualche ingresso diverso. Forse il 6500 ne ha di più.
@gix65
In SD con il DTT è ottimo, il lavoro dello scaler ed interlacer è lodevole.
Nonostante la dimensione non ho notato artefatti di sorta.
Il nero non è da pana di sicuro, ma lo trovo discreto e più che accettabile.
I riflessi sono il vero problema! L'ambiente e la posizione del TV sono da valutare prima di comprare. Se la visione è prevalentemente di sera, il problema si ridimensiona molto.
Aggiungo alla mia panoramica precedente che non ho notato alcuna fluttuazione della luminosità. Ho disabilitato il risparmio energetico.
Francamente, ho guardato e riguardato le specifiche del 5500 vs 6500 e non ho mai capito al 100% la differenza reale!
Anche il 5500 ha lo schermo rivestito di vetro e poiché il peso è identico, immagino siano "protettivi" uguali. Come riflessi direi che non cambia nulla (da quanto vedevo nei cc).
Dai forum stranieri, ho letto che il 5500 è un modello "club", cioè una versione leggermente step-down (es: estetica e ingressi) pensata per la grande distribuzione e campagne di vendita aggressive (e scontate).
Comunque, neanche il PA6500 è 3D!
però sulla pagina del sito ufficiale è scritto che il 6500 è 3D (parlo del 60")...da quelle pagine però il modello 5500 lo mettono solo nel taglio da 50" quindi non sò quanto sia aggiornato e/o attendibile
http://www.lg.com/it/tv-plasma
p.s. cliccando sul prodotto 6500 però nella sezione 3D non c'è scritto nulla quindi c'è una incongruenza tra la home page e la pagina delle caratteristiche
alla c.a. dei moderatori
si potrebbe cambiare il titolo semplicemente in LG 60PA5500 così da farlo diventare il thread "unofficial" di questo modello ?
grazie :)
stò purtroppo notando del VB...visibile soprattutto durante le partite di calcio trasmesse su skyHD...
ho provato a far girare la videata test con lo scorrimento in diagonale ma non esce nulla di strano quindi mi stà venendo il dubbio che dipenda dalla trasmissione ma sul Pana non ho mai visto nulla del genere
c'è anche da dire che a forza di frequentare il forum si passa più il tempo a cercare i problemi che a godersi la tv...se non avessi saputo dell'esistenza del VB magari non lo avrei mai neanche notato :(
qualcuno può cortesemente darmi una sua opinione quà ?
http://www.avmagazine.it/forum/29-di...60pa5500-e-vbi
grazie :)
se hai la tv in oggetto e non ti sei mai accorto di nulla lascia perdere
non te lo dico per non influenzarti negativamente...a volte (spesso) meglio ignorare che conoscere