Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
peppe69
Per me ottimo le cm1 come posteriori, per quanto riguarda il sinto io non intendo che non ce la fa a pilotarle dato che non scendono tanto in basso e poi comunque viene dato un taglio e il resto del lavoro lo fa il sub, ma per il fatto che nell'ascolto di musica un sintoampli non e il massimo, quindi piu consigliabile un integrato 2ch anziche un fi..........[CUT]
Ok, capito, grazie :)
Diciamo che lo utilizzo per la maggior parte come HT, anche se saltuariamente ci sento anche della musica. Comunque tengo presente il consiglio (by the way, che integrato consiglieresti?)
-
Citazione:
melo
per me per le sorround le cm1 sono specate potrebbero bastare delle 686
Hai ragione, però per 150 euro di differenza... e poi mi devo scontrare anche con la voglia di design della moglie!!! :D
-
Citazione:
Maxmax72
Ok, capito, grazie :)
Diciamo che lo utilizzo per la maggior parte come HT, anche se saltuariamente ci sento anche della musica. Comunque tengo presente il consiglio (by the way, che integrato consiglieresti?)
A questo devi saperlo piu tu, devi fare qualche ascolto e giudicare con le tue orecchie perche qui si entra nel gusto personale
-
Citazione:
peppe69
A questo devi saperlo piu tu, devi fare qualche ascolto e giudicare con le tue orecchie perche qui si entra nel gusto personale
Ok, intanto metto su questi e vedo come suonano, poi andro a stressare un pò il negozio... :D
-
vai di cm 1.......rimarrai :eek: per come si sentono in HT.......e poi come dici tu, piaceranno non solo a tua moglie ma anche a te solo a guardarle.:D ...anche l'occhio vuole la sua parte!
-
Scusate l'assenza, ma avevo da finire la casa per poi metterci l'HT... :-D Bene, venerdì ho ordinato CM8+CM1+CM center, il sub devo vedere se un mio amico ne vende uno, altrimenti torno in negozio. 10 giorni e vedremo come suonano..... non vedo l'ora!!!!! :-D
-
-
Citazione:
antonio leone
buon ascolto
Grazie :) tra l'altro sto aspettando da te un bel ASW 610 a completamento del tutto... non vedo l'ora :D
-
Complimenti per la scelta e buon ascolto.
-
super , vedrai B&W TI STUPIRA'