Ah beh.. allora alzo le mani :mc: ;)
Visualizzazione Stampabile
Ah beh.. allora alzo le mani :mc: ;)
Non sono assolutamente daccordo scegliere una tv in base al 3D, bisogna valutare altri fattori per me essenziali come il nero basso per avere un ottima profondità d'immagine, contrasto, resa cromatica, moto.
Essendo un plasmista convinto perchè attualmente non esiste nessun led a buon mercato capace di riprodurre neri profondi non posso che consigliare un plasma che assicura una resa fedele ed una profondità assoluta per uso cinema.
Se le sessioni di gioco superano le 3/4ore un plasma panasonic comincia a diventare delicato, un plasma samsung come E6500 potrebbe essere un alternativa dato che è stato appurato che non soffre affatto di ritenzione ed è più versatile sicuramente di un panasonic ST50.
Rimanendo sui led quelli per me accettabile sul nero sicuramente un sony HX855/755 samsung ES8000/7000/6900/6800/6710 oltre ad offrire input lag contenuti hanno una buona resa sui segnali scadenti del DTT.
Ma neanche io sceglierei mai una tv sulla base del 3D, ma dal momento che è una funzionalità che pago e che almeno con i videogiochi userei molto, vorrei che funzionasse a dovere. Prima del 3D, io voglio una tv dalle bellissime immagini, budget permettendo.
Comunque grazie dei consigli, mi informerò anche sui pannelli da te citati ;)