Scusate l'ignoranza, ma le 2 hdmi in, cosa mi permettono praticamente di fare? Solo per processare altre sorgenti video usando ad esempio sky? Oppure posso magari usarla per registrare?
Visualizzazione Stampabile
Scusate l'ignoranza, ma le 2 hdmi in, cosa mi permettono praticamente di fare? Solo per processare altre sorgenti video usando ad esempio sky? Oppure posso magari usarla per registrare?
la usi per migliorare la risoluzione video di un'altra sorgente.
Comunque mi è arrivato a breve scriverò le mie impressioni.
Ma sono il primo?
L'ho ordinato anch'io ed è già arrivato dal mio venditore, ma stò aspettando altri pezzi per una revisione generale dell'impianto, forse la settimana prox dovrebbe essere quella buona :sperem:
Ciao.
quanto hai speso? io 1100
Quando mi presenteranno il conto te lo sapro' dire :D
Aspettiamo le vostre impressioni, cari fortunati possessori...
prime brevissime impressioni confrontato col mio oppo 83
audio non ho parole è devastante, un salto avanti che vale la pena dell acquisto. ora mi sento al cinema. e l oppo non era certo scarso.
video coi dvd non ho notato un grosso miglioramento rispetto all 83
telecomando mille volte più comodo e pratico quello dell oppo 83
telaio lettore più spesso e meno risonante
qualitá video coi br rispetto all 83. non mi sento ancora di dire che sia un grosso passo avanti. devo fare dei confronti.
accipicchia come lettore cd è davvero impressionante
visto il primo bluray The Fall, ho collegato direttamente al proiettore perchè ho il dubbio che passando in mezzo al sinto cambridge 650 r possa degradare il segnale, ma è solo un idea da smentire o comprovare.
Ad ogni modo resa video superba.
l unica cosa che non mi convince per nulla sono i tasti del telecomando. troppo piccoli mal illuminati e dalla disposizione troppo particolare.
ho perso la cognizione del tempo ed ho finito ora di vedere un dvd, Parto col folle. Devo dire che nell upscaling coi dvd se la cava meglio dell oppo 83, certo non li trasforma in br ma si fannno guardare senza rimpiangere enormemente la visione in br.
domani voglio levarmi lo sfizio di provare il chip reon del vecchio samsung bdp 2500
provata la sezione wifi
al momento ha solo due app picasa e youtube non so in che modo se ne potranno aggiungere altre, le webradio sarebbero gradite.
youtube col proiettore non l avevo mai visto. i video in hd sono buoni e l audio èsempre il suo punto forte.
Ciao, avete provato se legge anche le BD ISO da un hard disk come il precedente 751?
Installato e brevemente provato, per ora ho testato solo la lettura dei BD in quanto ho fatto una revisione profonda dell'impianto e le cose da testare/configurare sono tantissime, ma direi che per quanto riguarda la sezione video ho visto un leggero miglioramento, ma comunque già anche prima ero vicino alla piena soddisfazione, per cui non è che mi aspettassi uno stravolgimento (poi probabilmente sarà da ricalibrare anche il KRP con il Cambridge).
Lo stravolgimento invece l'ho sentito sull'audio, roba da mascella slogata :sbavvv:
Ora ho sostituito anche il pre Linn Unidisk con un pre sempre Linn ma con gli ingressi analogici, ed ho collegato solo questi al CA, e quindi lascio fare tutto il lavoro di decodifica al CA.
Qui i risultati sono stati decisamente superiori alle aspettative, ora il fronte sonoro è molto più dettagliato, le voci molto più naturali, la definizione audio in genere è stratosferica.
E non ho ancora testato BD con l'udio LPCM 5+1, per ora sono andato solo di DTS-MA, (George Michael-Live in London e David Foster- Hit man returns).
Le cose da testare sono ancora tante, prevedo una session impegnativa questo WE :D
Per rispondere a Gorecki, l'ho pagato a listino 1280, ma considerato che me l'hanno portato a casa, installato e configurato direi che sono contento, soprattutto dopo avere sentito come suona ;)
Gli ho affiancato anche un altro prodottino sempre della CA che vi straconsiglio, lo Stream Magic (radio internet e stream file audio), che unito ad un NAS Qnap ed un tablet con l'applicazione specifica, suona stramaledettamente bene gli 800 cd rippati in flac della mia collezione, potendoli selezionare standosene comodamente stravaccati sul divano.
Ciao.
@adl967
ma vedi che il 751BD le iso le leggeva solo fino ad un firmware
poi con un aggiornamento non è stato più possibile leggere le iso
quindi se uno non aggiornava mai e rimaneva con il firmware vecchio
leggeva le iso se no non leggeva niente.
Saluti Siryard
Sono in vena di cambi radicali, ho preso di mira questo nuovo lettore br dalle caratteristiche ottime, che dite e' una macchina ottima o meglio gli oppo?? Qualcuno sa per certo se legge le iso i br?? E' una cosa che mi interessa molto e soprattutto se collegato con cavo di rete ad un pc puo vedere il suo contenuto per riprodurre file o iso