Visualizzazione Stampabile
-
Ma no, non è importantissimo, mi sarebbe solo piaciuto vedere bene in 3D qualche film ogni tanto e visto che è la prima tv che entra in casa mia con quella possibilità speravo fosse speciale ,mi dispiace non poter godere fino in fondo di una visione ottimale... maledetto crosstalk! stasera indosserò i miei primi occhiali 3D,tra un po esco e vado a prenderli...poi vediamo cosè il crosstalk dal vivo....ma secondo voi..è meglio vedere un film in 3D noleggiato, o basta mettere la funzione del tv e guardare un film qualsiasi per vedere la tridimensione?? non offendetemi se dico una stupidata.....................
-
Sfruttando la conversione del TV su materiale 2D il risultato non può essere paragonabile a del materiale in 3D nativo quindi ti consiglio di guardanti un film in Blu-Ray 3D oppure, se hai sky, attivare sky 3D.
Fammi sapere!
Saluti!
-
Delusione tridimensionale!..ho appena finito di vedere Men in Black 3d,il mio voto è 4- - . non mi ha dato nessuna emozione a parte alcune scene dove si notava la tridimensione tutto il resto lo definisco un modo assurdo per rilassarsi nel guardare un film,premetto che porto gli occhiali correttivi ,ovviamente li ho tenuti sotto gli immensi non che costosissimi (79£)occhiali 3D.... ho cambiato per tutto il tempo i settaggi,cercando anche la posizione migliore in poltrona e provandole davvero tutte,ma il risultato è stato davvero poco positivo...io mi ricordo di aver visto molto di meglio in giro per negozzi anche in condizioni di luce meno favorevoli.Il film l'ho bloccato a metà o quasi,poi per curiosità ho provato a convertire un canale tv da 2D in 3D , lasciamo perdere,mi sembrava di essere ubriaco ...Non so,sono l'unico che la pensa in questo modo?
Saluti.
-
Da che sorgente L'hai visto? Io ho ribelle in blu Ray e non si vede malaccio (il crosstalk si nota solo in alcuni frangenti se ci si fa caso -pur essendo sempre presente-). Comunque che occhiali hai? Io gli ultimi (pta518) e costano 40€!
Cioè, a parte il crosstalk che si nota di più in alcune scene, l'effetto immersivo è ottimo!
-
Che nervi!! al MW della mia città mi hanno consigliato/rifilato i (PTA 517..79,90 euro di plastichetta....) i tuoi costano la metà e sono più nuovi!!!.mi hanno anche detto che sono i migliori.....i tuoi sono quelli bicolore..grigioneri? la fonte è un lettore ( LG blu ray 3D) praticamente nuovo, il film un blu ray3d noleggiato.. la distanza dal tv è di circa 3 metri...e comunque ho provato di tutto per vedere qualche effetto immersivo...alcune scene si sono viste,ma dopo 20 minuti mi lacrimavano gli occhi ,ho notato una diminuzione spaventosa della nitidezza e luminosità,nel 2D è inparagonabile, ho anche notato un effetto cartone animato ,comunque una visione stancante,per niente piacevole e coinvolgente...non credo sia colpa degli occhiali...il mio modello è contemplato nella lista attinente il pfl 9609.
-
Non ridete :D
la tv ha bisogno dei preliminari :) per dare il meglio nel 3D...fatela riscaldare per bene prima di iniziare... la visione (un ora, meglio ancora due ore) e ancora... nelle vicinanze non ci devono stare fonti luminose accese, l'effetto crosstalk "dovrebbe" diminuire con attivato al "massimo" il Contrasto perfetto.
-
Allora per il film in 3D prova a usare film nativi in 3D e non convertiti in posto produzione (l'unico di cui sono certo sia nativo è Avatar).
I miei occhialini sono completamente neri e dice abbiano il contrasto migliorato rispetto ai 517. (Cmq sono anche questi che sono attivi sono polarizzati: perché?).
Rik anche con contrasto perfetto al max il CT è vistosissimo in alcune scene; quando invece non ci sono contorni ben delineati (ad esempio una porta) si vede meno. Che il TV si debba scaldare è un'assurdità!!!!! (Non nel senso che non ci credo ma nel senso che stiamo FUORI DAL MONDO!!) Ma ti pare che se voglio vedere un film alle 9, io alle 7 vado in sala e accendo TV così si scalda?!?!? Ma che è? Ho comprato una macchina diesel degli anni '70 o un top di gamma philips del 2011?!?!?
Sono finalmente riuscito a telefonare a MW: mi hanno detto che mi faranno sapere via mail -_- mah.
Comunque ho telefonanti anche a Philips e entrambe le compagnie mi hanno lasciato il numero di pratica per riferimenti futuri.
Call center philips anni luce avanti rispetto a quello MW: come celerità, preparazione, cortesia e professionalità.
Saluti!
-
Non è assurdità.....se ne è già discusso sul forum internazionale ed anche su altri forum.
-
...Mi fa ridere l'idea di dover scaldare il tv....ma non voglio contraddire nessuno sia chiaro! Comunque ieri sera prima di mettere su (MEN IN BLAcK3 blu Ray 3D)mi sono visto Zelig,poi un film che consiglio molto, ovvero ( The way back) non in 3D) credo che il mio 52Pfl fosse bello caldo.......quindi nella visione 3D per vedere qualcosa in più è meglio spegnere Ambi light e rimanere al buio completo ?? esiste una linea guida per settare al meglio possibile tutti i parametri? nel pfl 9606 ne esistono davvero tanti e in molti casi le differenze tra acceso,spento o minimo e massimo non si notano....non so se il blu Ray che ho visto io sia 3D nativo o meno, ma quello che voglio dire è che mi sono mancati gli effetti,le profondità,le immagini che escono dal Tv… il crosstalk potrei anche “accettarlo”ma vorrei almeno in cambio un minimo di emozione nel vedere comodamente nel mio salotto qualcosa che fino a qualche anno fa potevamo soltanto immaginarlo…A me la Mw ha risposto lunedì,accettano di riprendersi il tv,si scusano per l’inconveniente, dicono che è un errore non loro ma del loro fornitore, il modello PFL 52 M/08 non ce l’hanno,mi danno in oltre la possibilità di cambiare con un tv di pari prezzo o di valore superiore pagando al corriere la differenza….l’unica sfortuna è che io il Tv da domenica l’ho appeso al muro, aprendo tutti i sacchettini porta viti porta staffe ecc..ho aspettato una risposta Mw per più di una settimana .ora credo sia impossibile renderlo.. comunque per la cronaca,mi sono informato all’assistenza Philips della mia città,devo andare con fattura e codice del tv da loro e mi sistemano in due minuti il problema garanzia…rimango comunque deluso del mio acquisto..avrei speso volentieri 500 euro in più ed avere in casa un ultimissimo modello Sony…
-
Dietro al dover scaldare la tv c'è un risvolto tecnico ossia che i pixel lavorando ad una certa temperatura rispondono più velocemente...http://translate.googleusercontent.c...K4gPsNjoQ78_Ow
Se ti va di controllare quanto crosstalk ha la tua tv http://translate.google.it/translate...prmd%3Dimvnsfd
A questo punto, se decidi di tenerti la tv, ti consiglio di aggiornare all'ultimo firmware disponibile perchè potrebbero aver migliorato questo aspetto.
-
Ti ringrazio! gli aggiornamenti li trova in automatico una volta lanciata la ricerca aggiornamenti o è meglio cercare in rete ?...io sono connesso in wifi ho aggiornato la tv appena accesa ed ora non mi trova altro,dopo esco e vado a noleggiare un altro film 3d...forse MIB3 non ha grossi effetti.... lo spero...ma se MW mi accetta il reso,tanto per tagliare la testa al toro, tu che sai,che tv mi consigli..mantenendo la misura 50/55...2000 euro circa a mia disposizione...secondo te l'855 della Sony merita? ho letto che anche lui non è il massimo in 3D, alla fine il mio Philips nella visione 2D non mi dispiace per niente..ma il 3D è una fetecchia.
-
Nel caso in cui ti accettano il reso valuta i nuovi modelli del Sony (disponibilità primavera 2013):
Sony W9 (sostituirà il mod. HX855) con 3D attivo
Sony KDL-40W9: 1499
Sony KDL-46W9: 1999
Sony KDL-55W9: 2799
Sony W8: (con 3D passivo)
Sony KDL-42W8: 1099
Sony KDL-47W8: 1499
Sony KDL-55W8: 1999
http://www.audiovideohd.fr/i/imgs/17500-2.jpg
-
Attenzione che c'è la possibilità di regolare l'effetto 3D tra più, normale e meno. (Premendo pulsante adjust sul telecomando).
-
SI grazie Scarpa..ho provato ...la funzione 3D (più,meno,normale),l'ho settata fin da subito,si nota una differenza blanda,ho appena finito di vedere THE AMAZING SPIDER-MAN (3D)...senza parole. domani rendo gli occhiali alla Mw e con gli ottanta euro mi faccio un rasoio nuovo o qualcosa del genere...del 3D mi sono davvero rotto e quando sarà migliorato come dico io,allora ci ripenserò,meno male che almeno in 2D il pfl 9606 è un buon tv..
grazie comunque a tutti per i consigli vari.
SALUTI.
-
Scusa se mi intrometto, ma sei ancora nel recesso per il tv ? Se si, a questo punto esercitalo e prenditi il Sony, almeno hai un modello con tecnologia 2012 e non 2011 (ferma restando la mia simpatia per i Tv Philips). Inoltre se il tuo nick rispecchia anche il tuo gusto fuori casa, Sony è la scelta obbligata.