Visualizzazione Stampabile
-
Visto stasera nella sala fuoco all'Arcadia in digitale.
Beh che dire, dal punto di vista artistico, devo dare ragione all'amico Gigi. Monster è su un altro livello, forse anche perchè sono 2 prodotti molto diversi.
Si tratta di un film "adulto",forse un po' troppo lungo. Non penso che i bambini riescano ad assimilarlo.
Per quanto riguarda la qualità, è il primo film che vedo proiettato in digitale, e devo dire che i primi minuti sono rimasto a bocca aperta :eek:. Il cortometraggio iniziale della pecorella mi ha scioccato.
A lungo andare devo anche dire però che lo stupore iniziale ha lasciato spazio a una sensazione di "troppa perfezione". In alcuni momenti mi sono venuti in mente i telefilm "Thunderbirds" e la loro "plasticosità".
E' chiaro che sui film di animazione questo tipo di qualità possa rappresentare il non plus ultra del futuro, ma nell'attesa di visionare un film "vero" in digitale, continuo a rimanere sempre di più affascinato dalla granulosità e dalla naturalezza della pellicola
;)
IMHO
Luca
-
Citazione:
luca ha scritto:
...continuo a rimanere sempre di più affascinato dalla granulosità e dalla naturalezza della pellicola...
Non sei il solo ;) .
-
Sono riuscito a vederlo "solamente" Domenica sera...
Che dire, io sono un appassionato di CG e CA.
E' sicuramente un capolavoro che al pari di SHREK.
SHREK2 lo vedrò domenica prossima, ma mancherà sicuramente della componente novità...
Tra le novità viste in anteprima si deve tenere sott'occhio CARS che vedremo al cinema solo a NATALE 2005. Si preannucia un altro capolavoro.
Unico appunto che faccio al film, è il ritmo un po' troppo lento nella parte centrale!
Rino
-
Citazione:
rinorho ha scritto:
...Tra le novità viste in anteprima si deve tenere sott'occhio CARS che vedremo al cinema solo a NATALE 2005. Si preannucia un altro capolavoro...
Che, tra l'altro, chiuderà definitivamente la collaborazione Pixar-Disney.
-
Citazione:
rinorho ha scritto:
Tra le novità viste in anteprima si deve tenere sott'occhio CARS che vedremo al cinema solo a NATALE 2005. Si preannucia un altro capolavoro.
Ed invece + a breve SHARK TALE della Dreamworks (scommetto x Pasqua), poi un trailer di un altro film in CG della DREAMWORKS sugli animali dello zoo di NY spassosissimo, ma x quest'ultimo ci sarà da aspettare...
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
Ed invece + a breve SHARK TALE della Dreamworks (scommetto x Pasqua), poi un trailer di un altro film in CG della DREAMWORKS sugli animali dello zoo di NY spassosissimo, ma x quest'ultimo ci sarà da aspettare...
walk on
sasadf
Bene, Bene... ci sarà da divertirsi. Però mi toccherà aspettare troppo per i DVD. Non resisto!
Rino