A queste cifre comprerei solo l'ST50...
Visualizzazione Stampabile
A queste cifre comprerei solo l'ST50...
HO COMPRATO IL SAMSUNG 60e550!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://img29.imageshack.us/img29/7713/img5697sn.jpg
http://img831.imageshack.us/img831/4098/img5705y.jpg
Da Sat**n... 974euro...
grande,vogliamo altre foto ,goditelo Fede ;) :)
Auguri per l'acquisto, appena puoi facci sapere di piu :)
Si interessa anche a me, complimenti farà la sua bella figura nel tuo soggiorno
potresti dirmi le dimensioni della scatola? devo capire come portarmelo a casa, visto che tagliarlo a metà non mi sembra una gran cosa...
Beh intanto devo dire che questo forum è eccezionale, leggendo qua e la sto cominciando a pensare all'acquisto di un pannello grande (il problema è la moglie ma vedremo se riesco a convincerla) e la scelta è tra un Panasonic 65ST50 o il Samsung 64E8000.
Ho un dubbio purtroppo non riuscendolo a vedere da nessuna parte a Trento e quindi comprandolo "solo" attraverso i consigli degli esperti del forum, essendo che il TV lo utilizzerò molto anche per la visione del digitale terrestre non è che poi resterò deluso dall'immagine, essendo abituato ad un Plasma Panasonic da 42 pollici comperato ormai 9 anni fa?
Inoltre tra i due modelli quali mi consigliereste?
Due ottimi tv, il Panasonic vince sicuramente sul nero, sul numero maggiore di sfumature riproducibili, sulla visione dei blu ray, inoltre ha un prezzo piu basso rispetto al 64E8000 che è un top di gamma e che quindi dovrebbe essere confrontato al 65VT50.
Il Samsung vince sugli accessori compresi, sulle funzioni smart tv piu ricche, e visto che ha un'immagine piu filtrata (elettronicamente) maschera un po meglio i difetti dei canali SD DVB-T.
Grazie mille secondo te essendo più grande del TV in mio possesso il digitale terrestre si vedrà peggio, o comunque essendo di una tecnologia più recente la qualità sarà equivalente? Dimenticavo, mia moglie ogni tanto mi dice perchè non ci prendiamo una schedina premium per noleggiare qualche film con il panasonic è possibile visualizzare o bisogna comprare un lettore di card?
La questione dei canali digitali terrestri dipende principalmente dalla qualita' con cui trasmettono le tv, posso dirti ad esempio che la7 trasmette con un'ottima qualita' mentre Rai 3 è spesso inguardabile. Il modello Panasonic (come tutti i tv) dispone dello slot cam CI+ per l'inserimento della cam HD Mediaset che va sempre comprata a parte qualsiasi tv compri.
Vi confesso che... per impegni di lavoro devo ancora accenderlo!:(
Volevo chiedervi ancora... che staffa mi conviene prendere... fissa... oppure inclinabile?
Considerate che ho calcolato una altezza da terra di 80cm e che devo prendere una staffa più alta (per capirci tipo questa: http://www.manhattanshop.it/staffa-a...lcd-40-65.html) rispetto alla tv che posso bucare solo sopra la scatola centrale perché sotto passano un sacco di corrugati.
Grazie ancora!:)
Confezione (L x A x P): 150,2 x 96,5 x 43 cm
Federico
Con il DLNA del Panasonic è possibile visualizzare i contenuti video del mio telefonino samsung note 2 o sarebbe meglio come conpatibilità un televisore Samsung?
Nessun problema per i contenuti video, l'importante è il formato dei files non la marca del tv per la compatibilita'.
Bene ringrazio tutti, in particolare Plasm-on, per le indicazioni e la pazienza, ho fatto l'ordine sul peperoncino e quindi attendo l'arrivo del televisore (Panasonic 65ST50) spero di aver fatto l'acquisto giusto perché mi sono fidato solo dei vostri suggerimenti, non avendolo potuto vedere dal vivo.
Non ho capito però perchè acquistandolo con Pay-pal avevo una maggiorazione del 2%, ho quindi preferito fare tramite bonifico bancario secondo voi quando mi arriverà il gioiellino essendo disponibile sul sito?
Hai fatto un ottimo acquisto, la gamma ST50 è quella che ha il miglior rapporto qualita' prezzo, vedrai i tuoi amici sbavare quando glielo mostrerai, poi si morderanno le mani sapendo quanto costa poiche' loro sicuramente avranno comprato un lcd piu piccolo, che si vede peggio ed avranno speso la stessa cifra.
Se il tv è disponibile nel giro di 4/5 gg ti arriva a casa.