newentri e wercide, se dovessi ancora vedere il film non sarei molto contento dei vostri post! Slask ha iniziato l'argomento con uno spoiler e voi lo avete praticamente quotato senza preoccuparvi di chi non l'ha ancora visto!
Visualizzazione Stampabile
newentri e wercide, se dovessi ancora vedere il film non sarei molto contento dei vostri post! Slask ha iniziato l'argomento con uno spoiler e voi lo avete praticamente quotato senza preoccuparvi di chi non l'ha ancora visto!
L'ho modificato per renderlo estremamente neutro.....
Ragazzi...rispondevo a Slask che diceva: "Ma che senso avrebbe un film solo con Robin o Catwoman!?" e allora ho preso ad esempio quello con Halle Berry, mai detto che sia un capolavoro e convengo che sia meglio dimenticare...tranne Halle :D
@ robertocastorina: proverò a modificarlo, comunque penso che non ci sia alcunchè nel mio commento che faccia presagire cosa accade realmente nel film, anzi in precedenza ci sono stati messaggi che in modo più evidente segnalavano scene del film...
Giusto per sapere, quando potranno essere tolti gli "spoiler"? Chiedo perchè non mi pare sia detto nel regolamento...
che infatti è una ciofeca di film, e di certo non era diretto da un regista in vista come Nolan, che ha attorno a sè attori molto fedeli (Bale ad esempio aveva firmato per tre film, e ha già detto che senza Nolan al timone non indosserà più la tuta di Batman).
Talmente impossibile che pare abbia già rifiutato di interpretare Batman nel film della Justice League xD xD xD
Terminator è un caso diverso, Cameron ha volontariamente venduto i diritti del franchise, quindi qualunque cosa abbia dichiarato all'epoca,con quel gesto ha implicitamente detto "fate quel che volete di questa saga". Se avesse voluto veramente impedirne la continuazione, gli bastava tenere i copyright, come hanno fatto altri registi come Zemeckis (Ritorno al Futuro non avrà mai dei sequel proprio perchè è il regista che ha posto il veto).
Nel caso di Nolan/Warner Bros, è vero che i diritti di sfruttamento di Batman e dei suoi personaggi sono in mano ai produttori, ma Batman è un personaggio che si può reinventare, infatti hanno già annunciato un nuovo reboot per il 2016.
Lo dici adesso che è un caso diverso solo perchè sappiamo come andò a finire... Quello che conta è ciò che disse Cameron dopo l'uscita di Terminator 2: "Con questo capitolo la saga è conclusa ed il finale lo dimostra in modo eloquente"; dopo poco tempo si iniziò a vociferare di un nuovo seguito ma lui inizialmente screditò il tutto! Solo in seguito vendette i diritti dichiarando che comunque non avrebbe riconosciuto Terminator 3 come sequel ufficiale.
Detto questo io mi reputo soddisfatto così ma non dare per scontato che non si farà mai un quarto capitolo, il reboot del 2016 è tutt'altra storia...
E per quale altro motivo sennò? Nolan gli ha fatto interpretare un personaggio creato da lui, nel suo universo.. nella Justice League avrebbe dovuto riprendere quel personaggio e snaturarlo rispetto a come l'ha pensato il suo autore.
Bè certo, finchè non abbiamo il nuovo film davanti ai nostri occhi non ci sarà mai la certezza al 101%, ma alla Warner hanno già fatto fin troppe cazzate (specialmente con Batman), per non evitare un autogoal clamoroso come porebbe essere un quarto episodio della saga, che farebbe incazzare in un colpo solo Nolan e tutti i suoi fan. Non gli conviene decisamente...
Comunque lui ha rifiutato i RUMORS, ufficialmente non si sa neanche se il posto gli è stato offerto.
Motivi che spingono un attore a lasciare un ruolo:
- Stipendio basso
- Sceneggiatura ridicola che rischia di compromettere la carriera (è la più comune)
- Conflitti con altri lavori
- Sceneggiatura non definita completamente ma comunque si vuole iniziare a girare (successo in Transformers 2, Avatar e molti altri)
- Il resto del cast è molto inferiore/superiore artisticamente a lui provocando decine di problemi
- Il personaggio non è stato sviluppato abbastanza lasciando eventuali domande senza risposta
La Warner Bros (come le altre case più importanti) esiste da sempre e continuerà ad esistere..., Nolan (come gli altri registi) seppur bravo è un ago in un pagliaio che prima o poi andrà in pensione..., ergo alla Warner conviene fare ciò che vuole dei diritti che ha, non sarà certo un regista ad impedirglielo. Se ha deciso di annunciare un reboot è perchè probabilmente gli converrà così dal punto di vista economico, non certo perchè Nolan ha posto il veto.
Si, lo so che ci sono tanti motivi, ma Levitt fortunatamente sta scegliendo bene i copioni su cui lavorare, e un progetto talmente nebuloso e incerto come la JLA di certo al momento non sarebbe l'ideale per lui. Anzi ho saputo giusto qualche ora fa che prenderà parte a Sin City 2, film decisamente più solido sulla carta.
Poi, come Bale, anche lui ha detto che non tornerebbe a interpretare quel ruolo se non ci fosse Nolan dietro tutto.
Si ma continui a non tenere conto dei fan della trilogia, molti dei quali già sono soddisfatti che Nolan abbia concluso la saga in questa maniera, figurati se sapessero che oltre a mettere in produzione un quarto capitolo, la Warner lo affida a qualcuno che non sia Nolan. Ripeto, sarebbe una zappa sui piedi, economicamente.
Inoltre Nolan non ha posto il veto, però conoscendolo, quando sono partite le trattative per dirigere un terzo Batman lui ha posto sicuramente come condizione che doveva essere il suo ultimo film, e anche che l'avrebbe scritto e pensato come conclusione del franchise. Difatti è un film che non si presta a seguiti o altro, la trilogia con Rises si può considerare chiusa e completa.
Al momento è il regista di punta della WB, in un modo o nell'altro se lo vogliono tenere buono, se lo avessero costretto a girare altri sequel (o a girare in 3D), o a prolungare la sua trilogia con un altro regista al timone, lui avrebbe potuto cambiare aria, e gli 800 milioni di dollari di Inception sarebbero entrati nelle tasche di altri produttori..
Salve a tutti,
c'è qualcuno che mi sa dare un motivo per il quale non riesco a vedere questo blu-ray sul mio Oppo 83SE (aggiornato all'ultimo firmware disponibile)? Sono disperato, è l'unico blu-ray che ho acquistato recentemente è non funziona solo sul mio lettore in quanto l'ho provato su altri lettori e funziona perfettamente. Grazie in anticipo.
Considerando che ho visto dare 7 a "Biancaneve e il cacciatore", usando la stessa scala questo film dovrebbe prendere almeno 15 :)
Detto questo non e' un capolavoro (ma un film da 8 si se nella scala si arriva a 10, come confermano altri giudizi della "pagella"...)
se fanno un sequel...uccido Nolan