Visualizzazione Stampabile
-
Sicuramente. Pero il rischio c'è un po' in tutto e nel caso mi faccio cambiare il pannello. Hanno preso il televisore molte persone e per fortuna non hanno avuto problemi. Spero di non essere così sfortunato da avere problemi così grossi. Che poi di notano solo nelle scene buie giusto?
-
Io vorrei prendere un 55 o un 60 ma il budget mi porta fino a un sony h755 o un samsung 6900....al max il 60 pollici et5 panasonic....x giocare vanno bene i primi due?
-
Secondo me si. L'imput lag viene ridotto con la modalità Game. Ormai non ho dubbi al riguardo. Poi in single non hai nessun tipo di problema. Il Sony è davvero ottimo come pannello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cantorre
Hanno preso il televisore molte persone e per fortuna non hanno avuto problemi.
Mi sento di quotarti al 100%! Ho visto dei Samsung ES8000 senza il minimo accenno di clouding ;)
Citazione:
Cantorre
Che poi di notano solo nelle scene buie giusto?
Sì, nelle scene buie e se guardi la tv al buio totale, già con una minima fonte luminosa il clouding non si vede.
C'è anche da dire che, se presente, il clouding migliora o si annulla completamente con un setting corretto: al buio la retroilluminazione deve essere bassa altrimenti un led ti acceca :D
-
Citazione:
Cantorre
Secondo me si. L'imput lag viene ridotto con la modalità Game. Ormai non ho dubbi al riguardo. Poi in single non hai nessun tipo di problema. Il Sony è davvero ottimo come pannello.
hai potuto provarne uno dei 3 in modalita' game?io giochero' sempre offline...ormai non so piu' cosa scegliere...so che i pana et5 sono ottimi x i giochi ma il samsung 6900 non ho idea..
-
Citazione:
gorillaz
Mi sento di quotarti al 100%! Ho visto dei Samsung ES8000 senza il minimo accenno di clouding ;)
Sì, nelle scene buie e se guardi la tv al buio totale, già con una minima fonte luminosa il clouding non si vede.
C'è anche da dire che, se presente, il clouding migliora o si annulla completamente con un setting corretto: al buio la retroillumi..........[CUT]
Infatti secondo me si esagera per quanto riguarda il clouding. Io ormai sono deciso e prendo questo pannello. In caso di problemi esagerati vedrò come comportarmi con la garanzia. Devo solo portare ancora un po' di pazienza visto che devo sistemare ancora la camera e la mia postazione. Io consiglio anche di vedere le varie recensioni e video sul Tubo per vederlo in azione. Oltre ad andare i qualche centro e vederlo di persona.
-
Ormai avendo deciso di prendere il Samsung da 55 pollici sono curioso di capire una cosa che mi preme particolarmente di sapere. Il Micro Dimming dove può essere disattivato? Alla fine io non ho capito se in alcuni caso, tipo la game mode non può essere in alcun modo attivato.