Purtroppo ho il pc rotto. Dopo le feste lo faccio sistemare e provo a vedere
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo ho il pc rotto. Dopo le feste lo faccio sistemare e provo a vedere
ma lo fa solo a me che con il wdtvlive non accedo a ciò che ho registrato?!!?!?
Penso a tutti, visto che vede solo ciò che ci carichi ma non ciò che registri.... Spero escano firmware alternativi moddati, per modelli più vecchi ci sono ho visto... qualcuno ha trovato qualche altro metodo per prendersi ciò che è registrato da tv?
Ma solo a me su alcuni canali vengono i disturbi? http://www.avmagazine.it/forum/83-ac...lettore-bluray
A volte quando registro un canale che è soggetto a disturbi butto via la registrazione perchè non si capisce niente. Lo fa anche a voi? Sapete come si può risolvere?
samygo.... parlano di firmware alternativi... altro per il momento non ho trovato, voi?
A prima vista mi sembra che tratti di TV e non di recorder. Continuerò a cercare. Comunque grazie.
si è aggiornato il firmware oggi, cosè cambiato?
Ciao,
vorrei acquistare il Samsung BD-F8900. Ho visto che è possibile registrae si un HDD esterno. Qualcuno ci ha già provato? Avete provato poi a collegare questo HDD esterno ad un pc? Si reiesce a amsterizzare i programmi Mediaset Premium?
Grazie
Per ora l'8900 è il top di gamma samsung ? Si va meglio con questo lettore a navigare in internet ? posso masterizzare da notebook samsung ? Grazie per l'attenzione , buona domenica.