Penso che cambi i watt di uscita per canale..130 vs 150
Visualizzazione Stampabile
Penso che cambi i watt di uscita per canale..130 vs 150
Si ma quelli sono dati sulla carte per 6 ohm...tocca vedere i dati effettivi e su casse da 8 ohm ad esempio quanto facciano.
In questo Onkyo con la funzione Wrat ha qualcosa in più della concorrenza sul fattore wattaggio, specie sugli entry level.
quindi vuoi dire che le cerwin vega non sono adatte? tornando al sinto..sono proprio indeciso tra pioneer 817 oppure onkyo tx 515..ovviamente accetto ancora altri consigli per il sinto..
Guarda sto cercando di togliermelo anchio il dente Onkyo Vs Pioneer....Come te sto cercando un sinto e 2 diffusori per iniziare, ma essendo eterno indeciso...sul mondo audio la vedo dura. Sulla tv ci ho messo 2 anni qui volevo metterci meno ma non credo sia possibile :D Troppi marchi e modelli da scegliere...scelti quelli va scelto il connubio perfetto con il sinto!
Io però ho uso 80% film e 20%musica(metal prettamente). Le casse almeno le ho scelte ed è un buon inizio :D
yamaha rx-v671 - pioneer 817 - onkyo 515..queste per ora le alternative col mio badget..
Se non puoi ascoltare niente e se le casse le hai gia'... visto che menzionavi le IL tesi all'inizio scegli quello piu' completo come connessioni e funzioni.
Se no valli ad ascoltare e sara' il tuo orecchio a decidere.
Le tesi sono piuttosto equilibrate e non avrai problemi con nessuno dei tre.
Onkyo piu' "morbido"
Yamaha piu' "definito"
Il pioneer non l'ho mai sentito in raffronto diretto.
Tra i due non sto a dirti quale e' il miglio per me che tanto basta la firma..
Ciao
Ragazzi il mio budget per il sinto e salito a 500€..cosa compro da abbinare alle vega?
nessun consiglio?ma se trovo un onkyo di seconda mano tipo 616?sto impazzendo con la scelta del sinto
Allora prendi un onkyo 805-875-876................lascia perdere il 616, non vale un unghia dei sinto che ho appena citato.
No dai Ivano ormai sono troppo vecchiotti,scaldano come i forni e si rompono a guardarli gli Onkyo.
Con 500 euro qualcosa di piu' recente si trova,sia in casa Denon che Pioneer
ciao Ladrone:p
Ma per i diffusori che ho scelto cosa mi consigliate?Pioneer..Yamaha o denon