ch differenze volete sentire con quelle casse Sony nella foto:-)
Visualizzazione Stampabile
ch differenze volete sentire con quelle casse Sony nella foto:-)
Quelle cassettine della Sony sono al cioccolato e contengono ancora più potassio delle banane.
Ciao, Enzo
Sono uscite le piccoline in foto :D.....stavo provando l'ampli interno del Cocktail Audio hehehehe (ovviamente un cocktail alla vitamina E)
Tu sei malato!!!!!!!!...:D:D:D
Max ma queste banane in cm? siamo sui livelli di Peter North? :D
Sono piccole e senza rivestimenti da avvitare....le definirei "essenziali", in compenso sono belle pesanti.....in fondo si è sempre detto che non è la lunghezza che conta ma come si usano eheheheh.
Max le hai prese da Valerio?
Non dico nulla.....stasera se ci riesco vi posto una foto dove non si legge il marchio.
Cmq per tornare seri ci tengo a precisare che il potassio del titolo non c'entra nulla con le banane....era solo per rendere l'idea della cura ricostituente che hanno fatto al suono :D
Non mi dite che avete pensato che ci fosse del potassio nelle banane?
Quindi non è uno scherzo... :D
Per usare una formula tanto in voga tra voi audiofili, si potrebbe parlare di miglioramento DRAMMATICO... :D
è impossibile che sono da rame puro, lui è talmente malleabile che lo schiacci con due ditta
Solo se sono banane "mature" :D
Quello morbido è il rame al tellurio e poi le mie, l'ho detto, sono belle spesse!
Lasciate stare Doraimon...sta fuori di testa... Io per sentire tutte queste differenze devo passare dal mio 6004 ad un Accu 560...
la colpa è mia che gli ho fatto bere prima il barbera d'asti :ubriachi:
E' vero, la colpa è tua che me le hai fatte comprare....ben 8!!! Mi sono salassato :D
Però.............
Dunque:
Anche io ho preso queste famose banane(oltre a 3 cd della fonè)e le ho collegate a dei cavi qed che usavo prima dei CV4.
Il qed è migliorato sensibilmente...in tutta sincerità non so se ora è paragonabile al CV4(sono ancora in fase di comparazione) ma, fuoco a parte(essenzialmente uguale a prima-salvo approfondimento ulteriore-), confermo quanto scritto qui sopra.
Davvero ottime!