Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
TORO60
Vi terrò aggiornati (domenica si prova)
Facci sapere, un parere in più non guasta mai....;)
Giusto per curiosità che vpr avevi prima?
Io in linea di massima sono soddisfatto dell'acquisto sono circa a 60 ore di utilizzo, a chi mi chiedeva rigardo all'iris posso dire che è ancora veramente silenzioso, è inudibile, come il vpr in esercizio, e credetemi che sono molto pignolo, diverso il discorso della resa di questo accessorio che a volte trovo ancora troppo invasivo, ma essendo una cosa meccanica, per quanto possa essere veloce a volte il suo intervento si nota...
-
TORO60, anche io sono nella tua stessa situazione... alla fine a te è arrivato il proiettore?
A me proprio no!
-
Ritirato il proiettore sabato pomeriggio (finalmente)
Come vi avevo anticipato la Epson , per scusarsi del ritardo mi ha incluso 2 paia di occhiali aggiuntivi (per un totale di 4)
Ringrazio pubblicamente Luciano di HI-Fi DI Prinzio (inserzionista di questo forum) per la disponibilità, cordialità e competenza dimostrata, col quale abbiamo efettuato una pre-taratura. Ho provato per ora alcuni spezzoni di film al volo (fantastico!!!, 3d fenomenale, luminoso e riposante), macchina molto silenziosa, iris migliorato come pure FI.
Le matrici risultano perfettamente allineate. Sono veramente molto contento.
Mi riservo di fare una recensione piu' dettagliata dopo averlo spremuto a fondo. Se qualcuno ha da chiedere qualcosa a disposizione.
@sgnao
Gran bella macchina come avevi anticipato. Prima avevo il TW4400 ma la differenza col nuovo modello 9100 c'è e si nota tutta!!
@GenJuro
Resisti, vedrai che arriverà anche a te. Sinora hanno avuto problemi con la distribuzione, ma pare che i disguidi stiano per risolversi.
-
Citazione:
TORO60
(se volete a parte vi posto i settaggi, veramente ottimi)
Ma che me lo dici a fà.........Eccomi......:D
Ma magari postali direttamente nel 3d altimenti tutti come me ti stressano via PM....
Lo sò, lo sò che ogni installazione è una storia a sè, ma giusto per provare.
Tu girameli che ci faccio un giro....
Beh, dal 4400 al 9100 hai fatto proprio un bel salto, hai sentito com'è silenzioso??? Anche il mio aveva l'allineamento delle matrici praticamente perfetto di default.
Benventuo nel club. :cincin:
SGNAO
-
Grande!! Sono contento che tu abbia trovato una macchina perfetta. Spero che sia di buon auspicio anche per me. Chissà se 9100 e 8100 sono fatti nella stessa linea di produzione, non vorrei che il risparmio sul prezzo lo si paghi in minore attenzione nella produzione.
PS settaggi da provare sono benvenuti... Ciao
-
Atteso che i valori di taratura sono stati forniti dal mio rivenditore di fiducia, ho provveduto alla rimozione, come dallo stesso indicato, in quanto non possono essere pubblicati.
-
Citazione:
TORO60
ho provveduto alla rimozione, come dallo stesso indicato, in quanto non possono essere pubblicati.
Io ti ringrazio comunque, ma non capisco come mai ti dica che non possano essere plubblicati.....
Ti giuro che mi piacerebbe sapere la motivazione, non ce l'ho con te, ci mancherebbe, ma solo non capisco.
Spero che come motivazione il rivenditore ti abbia detto che non avrebbe senso in quanto ogni taratura và fatta in base alla catena video, ma a me piace sperimentare, e comunque non ci trovo nulla di male.
Va beh, li avevo già scaricati, appena li provo ti farò sapere. :p
SGNAO ;)
-
I valori di taratura, sono un "plus aggiuntivo" che fornisce il rivenditore al cliente finale, e quindi sarebbe un "plus inutile" se poi quel cliente li trovasse pubblicati in rete.
Da una parte trovo che sia anche giusto.
Comunque non appena avro' raggiunto le 100 ore eseguirò ulteriore taratura "privata" e ne postero' i risultati.
A parte questo, per ora sono piu' che soddisfatto dalle prestazioni del proiettore.
-
Ciao a tutti. Volevo chiedere se il proiettore in questione è provvisto di frame interpolator anche in 3d e se si notano latenze nella visione. Dai vostri commenti credo sia una bella macchina e ne sto valutando l acquisto. Grazie
-
NON ha il frame interpolation anche in 3d.....
Per me il 3D non è una priorità, qui devi vedere tu.
Per il resto è un buon vpr per la sua fascia di prezzo.
-
Ti ringrazo per la risposta. Dato che ce l hai avrai visto un film in 3d. volevo chiederti, anche se non ha il frame interpolator in 3d si vedono gli scatti del 24p? Anche perchè da quanto leggo è il migliore 3d quindi non capisco come possa essere superiore ad altri che hanno il frame interpolator.
-
Ti posso assicurare e confermare che il 3D di questo vpr è il migliore che ho visto finora.
Vai tranquillo... Provare per credere, Vallo a vedere di persona e ti convincerai.
-
Cari amici sono in attesa che arrivi il vpr in oggetto, al momento sono in possesso di un tw3600.
Ho letto molto attentamente tutta la discussione, sono un pò preoccupato per i problemi di eccessiva luminosità, io al momento con il 3600 non ho nessun problema (proietto su grigio)...
-
Ragazzi, datemi una mano, ora vi farò una domanda che vi farà sorridere, ma vi posso garantire che sabato sera mi sono rotto e non poco......
Vi chiedo, ma quando dovete vedere un blu ray 3d fate qualcosa di particolare?
Lo sò che state ridendo......
Allora sabato sera provo a ri-guardare un blu ray 3d(loavevo già fatto qualche tempo prima ed anche quella volta ho litigato parecchio prima di vedere il film) ma alla fine non ci sono riuscito....
Partiamo dal fatto che la catena funziona avendolo già visto ma il problema è che il vpr non aggancia il segnale, ed in automatico non parte il 3d....
Praticamente dopo che parte il il film prendo per esempio Tin Tin, che è l'unico che sono riuscito a vedere, dopo che si vede girare la bussola, schemo nero e con la scritta segnale assente.
Ovviamente la visualizzazione 3d è settata su ON e automatico.
Un ultima cosa nai colro mode del 9100 avete presente le voci THX e 3D THX? Io non le ho.
Il lettore è un Panasonic 310.
-
Ragazzi, mi è arrivato il proiettore 10 giorni fa ma come l'ho installato subito mi sono reso conto di un problema di focus, rispedito al mittente ed oggi finalmente è arrivato il sostituto!
Al momento mi sembra tutto ok, differenza abissale rispetto al mio vecchio tw3600..oggi compro subito un bray 3d per testing.
Una domando ma ci sono degli occhiali non originali compatibili? perchè ho visto che gli originali (ELPGS03) costano molto!!!