Visualizzazione Stampabile
-
strano. mi devo preoccupare che possa essere l'ampli?
abbiamo messo un aa puccini prima (niente di che) e poi il CAP come pre, in entrambi i casi le C2 rischiavano il fondo corsa e questo è anche il motivo per cui lo vende...
conta che le C2 hanno solo due mid-woofer che mi sono parsi più mid che woofers (per suonare suonano ma non hanno molta corsa)
forse conviene sentirlo con altre casse che reggono meglio tutta quella potenza...
-
La cosa e molto strana o un'esemplare difettoso del pass, pero delle dynaudio che vanno in crisi per troppa potenza la c2 e una cassa da 87db su 4 ohm tiene fino a 350w mi sembra strano possano andare in crisi.
Bisogna anche vedere a che volume le avete fatte andare in crisi se a volumi da concerto o livelli umani
-
sembra strano anche a me e gli ho chiesto una demo con una catena adeguata e casse che reggono tale potenza.
c'è modo di risalire all'anno avendo il seriale?
-
il tizio ha rifiutato :(
si ricomincia. e se mi accontentassi del 150.5?
-
Senza offesa ma avrei rifiutato anche io gli offendi l'impianto......:D la c2 e una cassa da 12000€ non cucuzze.
Il 150.5 e acontentarsi, c'è da dire che paradossalmente potrebbe avere un suono più morbido rispetto al 250.5 che e più "neutrale"
-
si ho capito, ma la cosa è troppo strana. abbiamo sentito chiaramente lo 'stock' praticamente a volume di buon ascolto ma non eccessivo.
riguardo le C2: senza dei veri woofer ti perdi una parte; tanti medio-alti ma poco impatto sui medio bassi - dave brubek suonava piatto!
-
ma sei riuscito a capire che pre avesse? come era il resto dell'impianto
-
tanti filtri e cavi curati, sia di alimentazione che di segnale. credo di avere visto anche dei mit.
per il pre, prima aveva un pass x2.5 che però ha dato via, per quello abbiamo usato il CAP.
il trasporto e il DAC purtroppo non ricordo; qualcosa tipo m audio da 20k eurozzi :confused:
-
il tizio insiste, ho lo prendo così come è o nada.
sinceramente non melo sento di rischiare visto anche la difficoltà e il costo di una eventuale revisione.
domani ce l'ho libero; posso ascoltare i soliti MC oppure fare un salto a MI...
-
Mi sa che oggi non vai da nessuna parte oggi a milano ci sono un 20cm di neve.........
Non credo sia colpa del finale ma è meglio non sapere ne leggere ne scrivere.....
-
ci hai pure ragione :) tutto bianco!