Oh ero convinto che avessi poi preso il VT50, mi sembrava anche di avertelo visto in firma...di certo me lo son sognato! :D
Sorry...
Visualizzazione Stampabile
Io non credo, ho tarato con sonda e radiance sia vpr che tv. Ad ogni modo, è una prova semplice e veloce. Se poi, oltre agli artefatti, escono fuori anche particolari che il nero nascondeva, allora magari il "problema" è proprio quello.
Fallo, tanto per capire se è il tv o il lettore: se anche alzando il nero non vedi nulla, allora è il lettore.
non avevo dubbi...era solo per dire
posso anche farlo ma mi pare quasi inutile...il tv non c'entra proprio nulla...vedo magnificamente tutto senza che il nero si mangi alcunchè...dei lettori ho già detto le loro caratteristiche che secondo me spiegano in parte il perchè non veda certe schifezze....d'altronde ho provato il suddetto bd (e cosmopolis)su due tv differenti e su due lettori differenti...difficile ci sia un problema diffuso...facile che le caratteristiche dei lettori(panasonic)rendano l'immagine così(e personalmente non me ne lamento affatto)Citazione:
Fallo, tanto per capire se è il tv o il lettore
PS-la recensione che ho postato è basata sulla visione del bd su un 55 pollici(quindi neanche tanto piccolo)...anche loro non ravvisano cose eclatanti...insomma saremo solo in due...ma è già qualcosa:D
Guarda, mi viene da pensare che ci siano in giro versioni diverse. Magari qualche disco noleggio, che ha un encoding diverso, è finito nelle custodie sell. Perchè ti assicuro che in questi due titoli (Cosmopolis e le paludi) i difetti mi sono subito parsi tanto evidenti. Ma ... misteri del bd :)