Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thx
Nessun problema......figurati......scusami anche tu... le indiana line sono buoni diffusori come rapporto qualità prezzo....ma non sono limpide come riproduzione...e andresti a spendere una cifra adeguata..io comincerei con due buoni frontali e centrale...e poi piano piano aggiungerei il resto.
Meno male tutto risolto, credimi ci stavo male, mi dispiaceva aver creato malumori!!!
Esatto stavo pensando la stessa cosa, due frontali e un centrale poi tutto il resto! Quindi o Tesi o Musa e come surround le Ego che posso fissarle comodamente a parete.
Quindi per il sinto come mi ha suggerito ellebiser anche i meno performanti vanno bene....
ma prendiamo in considerazione l'onkyo 616 che nuovo costa 450 euro, a questa cifra o anche qualcosa in più posso portarmi a casa un usato più performante? (sempre che abbia la codifica 3d) Ovviamente io non ho preferenze di marche quindi un consiglio vostro per me è la Bibbia.... qualche modello e sigla che posso con il tempo cercare? Più ne ho e più probabilità ci sono che la smetta di torturarvi! :D
-
Se la tua decisione e per le IL.. valuta anche denon....2113...a me per esempio il 3D..non interessa in quanto stiamo ancora anni luce indietro...se invece abolisce il 3D.. sul mercatino ce un onkyo 875 top di gamma di qualche anno fa...altra categoria... inoltre se opti per questo valuta klipsch rb61 e centrale rc62....con i film e game e tutto'altra cosa.....rimanendo su diffusori da scaffale...mi sembra di aver capito che non puoi mettere le torri.
-
Caspita belle le klipsch ... peccato che vado a spendere troppo sia per i diffusori che per il sinto di buon livello.
"Purtoppo" per chi ha un tv 3d credo sia più logico acquistare un sinto con 3d onde evitare di complicarsi la vita...
-
Quanto andresti bassi spendere con le IL? Prendendo tutto? E poi fai due conti su quello che ti avevo proposto....è considera che è di un'altro livello...poi a quel prezzo.....
-
Hai ragione, ma purtroppo devo fare i conti anche con l'estetica e le dimensioni. Onestamente quelle che mi hai proposto proprio non posso metterle.
-
Salve a tutti. Scusatemi per l'intromissione ma avrei assolutamente bisogno di un consiglio in tempi brevi:
sono una neofita e vorrei acquistare un sistema home theater bluray 3d con un budjet limitato di 200-250 euro.
Ho trovato 3 offerte convenienti e dovrei decidere tra 3 prodotti:
- Lg BH6220S
-Samsung HT-E4500
- Yamaha yht-196
Voi quale acquireste? Oppure ci sono altri prodotti che mi consigliereste a questa fascia di prezzo?
Grazie mille!
-
Citazione:
andreacinci
Hai ragione, ma purtroppo devo fare i conti anche con l'estetica e le dimensioni. Onestamente quelle che mi hai proposto proprio non posso metterle.
Allora valuta come frontali jbl es 30 centrale ec 25 come surround es 20 come sub esp150 migliori di IL...sia come componenti che come suono ottimo rapporto qualità prezzo.
-
Citazione:
MaryHelen
Salve a tutti. Scusatemi per l'intromissione ma avrei assolutamente bisogno di un consiglio in tempi brevi:
sono una neofita e vorrei acquistare un sistema home theater bluray 3d con un budjet limitato di 200-250 euro.
Ho trovato 3 offerte convenienti e dovrei decidere tra 3 prodotti:
- Lg BH6220S
-Samsung HT-E4500
- Yamaha yht-196
Voi quale acqui..........[CUT]
Su questi livelli si equivalgono.....tutti....tanto chiasso e niente più.
-
dove lo trovo il mercatino???
-
alla sezione dedicata...questa
-
Nel mercatino ho trovato in vendita le Canton Ergo 610 .... possono andare bene per la zona posteriore e/o frontale?
-
Citazione:
thx
Se la tua decisione e per le IL.. valuta anche denon....2113...a me per esempio il 3D..non interessa in quanto stiamo ancora anni luce indietro...se invece abolisce il 3D.. sul mercatino ce un onkyo 875 top di gamma di qualche anno fa...altra categoria... inoltre se opti per questo valuta klipsch rb61 e centrale rc62....con i film e game e tutto'..........[CUT]
Per il centrale sul mercatino c'è un rc52 va bene lo stesso? poi dovrei cercarmi le rb51 da abbinarci?
-
Va benissimo...prendilo al volo.
-
Per il frontale (per una questione di spazio) posso utilizzare le Canton Ergo 610 ? oppure devo abbinarci le rb51 ?
-
No la parte frontale deve essere stessa marca e stessa serie....per avere la stessa timbrica....con sub e surround puoi fare come vuoi...anche se a me piace avere tutta la stessa marca....quindi se prendi l'rc52 come centrale devi prendere le rb51 come frontali.