Roby hai sbagliato personaggio ... quello è Emidio; nenny è questo e lavora per lui :D :D
http://i.lv3.hbo.com/custom-assets/e...ilyn-payne.jpg
Visualizzazione Stampabile
Roby hai sbagliato personaggio ... quello è Emidio; nenny è questo e lavora per lui :D :D
http://i.lv3.hbo.com/custom-assets/e...ilyn-payne.jpg
Grazie a Pietro, Roby e grezzo72 :)
In effetti Revenge72 ha ragione, decisamente io sono più quel tizio lì :asd:
Riguardo ai miei orari... In realtà sarò imprevedibile, e piomberò su di voi quando meno ve lo aspettare :Perfido::D
Ti aspetto stanotte....................................verso le 3-4, io sono IL RE' DELLA NOTTE !!!
Per il 90% ho postato di notte..............................causa " LAVORO " :D :oink: :fuck: :fiufiu: :asd: :ronf: !!!
Ciao.........................FANCAZZISTA !!!
Complimenti ed auguri a nenny!
Grazie anche a te Plasm-on :)
Grandissimo nenny!!
da paura!!
Ancora ti ringrazio per i tuoi consigli figurati, veramente un ottima persona!!
Sì, da paura sul serio :asd:
Grazie Valerio, farò del mio meglio ;)
Lo facevi da utente figurati...
Mi mandavi pm kilometrici con consigli e spiegazioni...
Vai fortissimo!un grandissimo acquisto x.il.forum!
auguroni nenny te lo sei meritato xche sei una persona disponibile e gentile e non so quante volte ho chiesto consigli a te e mi hai sempre aiutato come anche a tantissime altre persone complimenti di nuovo,ciao a presto.
Ohhhhh... ma che bella sorpresa!!!
Investitura azzeccata, bravo Nenny, ci voleva un rinforzo...
Sii crudele, spietato, implacabile... ihihih
:D
Grazie anche a Giuliano e JohnT ;)
Mi sto già sottoponendo a torture per cercare di diventare appunto crudele, implacabile e spietato, ma spero per voi di non riuscirci :asd:
Io credo che un Vero Moderatore non deve essere : spietato, e crudele.... ma fare rispettare semplicemente le regole del Forum....
in modo pagato , rispettoso , e con determinazione.... e credo che Genny, le ha tutte queste caratteristiche....
Gennaro
prima di essere un moderatore ti ho conosciuto come Persona disponibile, precisa, educata, rispettosa con tutti e sempre pronta a dare giusti consigli !!
.... per questo avrai sempre la mia stima incondizionata.
Ti rinnovo ancora una volta i miei COMPLIMENTI VIVISSIMI.
Gianni
Grazie Gianni, sai che la stima è reciproca ;)