azz... allora mi sa che ha poco senso prendere un 3D....
Senza considerare il 3D quindi mi dovrei orientare su una TV piu grande, almeno 46"?
Visualizzazione Stampabile
azz... allora mi sa che ha poco senso prendere un 3D....
Senza considerare il 3D quindi mi dovrei orientare su una TV piu grande, almeno 46"?
46!?!?!?!
42 da 1,6 metri
50 da 1,9 metri
55 da 2,1 metri
65 da 2,4 metri
Lascio a te riflettere sulla distanza adeguata ai tuoi 4 metri (ovvamente tali misure sono ottimali e variarle di un 20/25% può essere accettabile) e se un 46 può fare al caso tuo.
Ciao ragazzi non so se posso sfruttare o meno questa discussione, ma ho un quesito da proporvi. Ho intenzione di acquistare una tv con budget di 300€ e sono indeciso tra Samsung ps43e450 al plasma 43" hd ready, Samsung ue32eh5000 led 32" full hd, lg 32lm3400 led 3d full hd. Premetto che a me interessa collegare il televisore al pc tramite hdmi, vedere il digitale terrestre, e film tramite usb in mkv, quindi fondamentalmente interessa la qualità video. Spero in una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo. Ah dimenticavo distanza dal televisore 3 metri. Purtroppo il budget non è modificabile sono al limite....(spenderei anche 10mila euro per una tv se avessi la possibilità).
P.S. ho postato il messaggio anche in un'altra discussione (non so cancellarlo) ma credo che questa sia quella adatta.
Vi ringrazio infinitamente per ogni consiglio!!!