per quale motivo allora con zoomplayer ottengo i 6 canali solo utilizzando ac3 filter?Citazione:
ac3filter dà un output su s/pdif e basta, non è un decoder, è un encoder DD.
Visualizzazione Stampabile
per quale motivo allora con zoomplayer ottengo i 6 canali solo utilizzando ac3 filter?Citazione:
ac3filter dà un output su s/pdif e basta, non è un decoder, è un encoder DD.
Grazie DMD :)
Ho ancora un problema: vedo un po male i sottotitoli e le scritte nei menu.
Succede solo a me?
ottieni 6 canali dalle uscite analogiche?:confused:Citazione:
lanzo ha scritto:
per quale motivo allora con zoomplayer ottengo i 6 canali solo utilizzando ac3 filter?
si cacchio
imposto ac3filter togliendo l'opzione spdif e seleziono il numero di canali, la scheda audio fa solo passare quello che imposto con ac3 filter
boh
questa proprio non la sapevo!:confused: :rolleyes:Citazione:
lanzo ha scritto:
si cacchio
imposto ac3filter togliendo l'opzione spdif e seleziono il numero di canali, la scheda audio fa solo passare quello che imposto con ac3 filter
boh
Boh? non so che dirti!
Con Reclock e FFDSHOW attivati, il disco non parte visualizando un messaggio d'errore, poi disattivandoli entrambi, ossia "liscio" ottengo solo righe diagonali , tipo fuori sinc, e verificando il registro il "forcePal risulta=0, anche se lo forzo ottengo solo squadrettature. Poi non avrebbe alcun senso farlo, in quanto la release 2.0.4.5 è automatico la "forzatura PAL". mi capita solo con il disco di Cecchi Gori.
Sapete se viè gia capitato?
GRAZIE
DMD
A me con la 2.04 non funziona più lo stop e la pausa: se metto in pausa e poi di nuovo play, non ho più l'audio. E non c'è modo di riaverlo se non uscendo e riavviando TT.
:mad: :mad:
comincia a farmi incazzare sto TT....