Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alberto Pilot
Visto in aereo al ritorno di un viaggio recente (domenica mattina, in pratica).
Inqualificabile, inclassificabile, inguardabile .... realizzazione tecnica non so (nel LCD da 7" degli schienali non si riesce a capire nulla da questo punto di vista) ma dal punto di vista artistico e del film in se stesso, forse una delle peggiori boiate che sono riuscito a "vedere" negli ultimi anni .....
ad un certo punto ho cambiato applicazione e mi sono messo a giocare a "forza 4" piuttosto che perdere ancora tempo con sta roba ....
ed io mi chiedo: ma chi glieli da i soldi per produrre certa immondizia ?
Penoso. Il disco non vale neppure regalato perché come sotto bicchiere è scomodo ..[CUT]
Io invece il film l' ho comprato in bluray 3d e mi è pure piaciuto parecchio guarda un po !
ma come si fa a giudicare un film action che punta tutto sugli effetti speciali e sul 3d guardandolo su uno schermo da 7" e con la cuffia :doh: io l' ho visto in tv in 3d con il dolby e i 24.00 li vale tutti.
Se non ti piacciono i film action torna pure a giocare a forza 4
-
A me i film action piacciono, ma sto film l'ho trovato inguardabile. Wanted per dire mi era piaciuto molto ma molto di più (anche se la graphic novel da cui è ispirato sta su un altro pianeta).
E la qualità video non mi sembra nemmeno sta gran cosa (non parlo del riversamento in BD, proprio del film in se) da giustificarne l'acquisto per disco demo. Poi se a qualcuno è piaciuto sono contento per lui. :)
-
Ciao,io l'ho comprato 10 gg. fa,ma il lettore non me lo carica. Beppe5,tu dicevi di aver avuto lo stesso problema,mi potresti spiegare come hai risolto? certo leggendo il tred,confesso di non aver tutta questa fretta di vederlo,alcuni di voi ne hanno parlato molto male,tante',visto che ormai lo comprato,se riesco a caricarlo,lo guarderò e posterò il mio giudizio.grazie
-
Allora se ti succede come a me ( io ho il lettore pioneer in firma ) quando provi a caricarlo arriva alla prima schermata con il logo 20th century fox e poi da lì non va più avanti, giusto?
Se è così, questa è la procedura:
Appena ti appare il logo 20th century fox tieniti pronto con il dito sul tasto del telecomando relativo all’avanzamento capitoli e premilo immediatamente senza far finire completamente la presentazione del logo, dopo pochi secondi ti partiranno i trailer di Vita di PI e Prometheus, ed in seguito finiti i trailers apparirà il menù del film in questione.
Mi è capitata la stessa cosa recentemente con il BD di Prometheus e ho risolto con la stessa procedura, strano perchè ho altre BD 20Th century Fox e non ho problemi
Fammi sapere se funziona.
PS a me piace, non un capolavoro si intende, ma guardabile e tecnicamente ben fatto, sentirai che audio…
-
-
Grazie,Beppe5,stasera provo e ti dico.in realtà a me,a differenza tua,non arriva neanche al logo,non mi fa vedere propio niente!!!!!speriamo bene comunque.ancora grazie e ciao.
-
@moris72
Devi avere un po' di pazienza, il logo appare solo dopo qualche minuto, all'inizio è tutto buio però dovresti vedere l'indicazione "caricamento" e sentire che il lettore sta caricando il disco.
@fry9
come non quotarti, vederlo e "sentirlo" con l'impianto in firma è una goduria, anche se non è 3D ;)
-
io dico solo che è al quarto posto nella lista dei peggiori film del 2012 stilata dal Time...e come non dargli ragione! l'ho visto anch'io con impianto e 3D ma la storia è una cagata pazzesca come diceva Fantozzi, e gli effetti speciali (specie la scena dell'inseguimento a cavallo) sono tra i peggiori che abbia visto. Altro che 24 euro..
-
Beh, che il film sia bruttino su quello ti di ragione, ma che gli effetti digitali siano fatti male no
-
Citazione:
Lucas82
io dico solo che è al quarto posto nella lista dei peggiori film del 2012 stilata dal Time...e come non dargli ragione! l'ho visto anch'io con impianto e 3D ma la storia è una cagata pazzesca come diceva Fantozzi, e gli effetti speciali (specie la scena dell'inseguimento a cavallo) sono tra i peggiori che abbia visto. Altro che 24 euro..
Bruttino? Cagata pazzesca???? Ma quanto siete esigenti?
Il film lo ho trovato davvero bello tranne per il binomio argento-vampiri.
I vampiri sono belli paurosi, incastrare del misterioso/ fantasy con un pezzo di storia è un impresa difficilissima fatta però alla perfezione.
-
Anche io mi aggiungo alle critiche.
Film noioso, molto prevedibile e anche per me è nei peggiori film del 2012.
Se non fosse stato per il 3D avrei spento il proiettore e l'avrei regalato al primo che passava sotto casa.
-
Citazione:
fry9
Io invece il film l' ho comprato in bluray 3d e mi è pure piaciuto parecchio guarda un po !
ma come si fa a giudicare un film action che punta tutto sugli effetti speciali e sul 3d guardandolo su uno schermo da 7" e con la cuffia :doh: io l' ho visto in tv in 3d con il dolby e i 24.00 li vale tutti.
Se non ti piacciono i film action torna pu..........[CUT]
Bimbo minkia che non sei altro, sai leggere i sei troppo preso da questi capolavori ?
Ho scritto che NON lo giudico tecnicamente, ma che ARTISTICAMENTE il film è una monnezza .... Tutto qui .....
A te piace ? Affari tuoi, cosa vuoi, gusti sono gusti .... C'è anche a chi piace passare il proprio tempo crucciando spago .... Fai tu ...
Mahh .... Non hai altro da fare nella vita che trolley giare per i forum ??
-
Citazione:
fry9
Anzi ALBERTO PILOT la prossima volta guardatelo su iphone ! Incredibile.....
:sborone::sborone:
Purtroppo l'iPhone lo uso per leggere le cagate che scrivi tu .... Incredibile, hai ragione ....
-
Citazione:
fry9
Bruttino? Cagata pazzesca???? Ma quanto siete esigenti?
Il film lo ho trovato davvero bello tranne per il binomio argento-vampiri.
I vampiri sono belli paurosi, incastrare del misterioso/ fantasy con un pezzo di storia è un impresa difficilissima fatta però alla perfezione.
Esatto, è una cagata pazzesca.
-
Citazione:
fry9
io l' ho visto in tv in 3d con il dolby
Io nel proiettore in 3D su 240cm di schermo e in DTS HD MASTER, quindi in maniera molto più spettacolare della tua, e l'ho trovato brutto lo stesso.
Non capirò mai come il mezzo di visione possa cambiare la qualità artistica di un prodotto....