Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ivs
Preso oggi "Americani".
Semplicemente il più grande scandalo dell'era Blu-ray (e ho oltre 1000 bd in collezione)!!
Senza parole...in dvd credo sia uscito in 2 edizioni, quella ancora in commercio mi pare sia sempre della passworld..anche lì il formato era sbagliato? La scheda di dvd-store dà 2.35:1 sia al dvd che al bd..immagino sia un errore.
Citazione:
luctul
...se ne fregano visto che il 90% degli acquirenti manco ci fa caso...
E'proprio questo il punto...poi non si degnano di dare spiegazioni o di rendersi reperibili e vivono felici.
Anche Breve incontro e Sepolto vivo..tutta roba che in HD meritava.
-
Per quanto inutile possa essere ho scritto al Cecco. Avevo preordinato "l'astronave degli esseri perduti" visto che il BD uk sembrava ottimo, http://www.blu-ray.com/movies/Quater.../24446/#Review ma quando ho visto che era Passworld ho disdetto immediatamente.
-
allora...guardato qua e là l'astronave degli esseri perduti
cominciamo dalle note positive...il master è fantastico...molto probabilmente identico al bd inglese...solo(a volere cercare il pelo nell'uovo)il nero leggermente alto...ma ripeto un video superbo
aspect ratio corretto(1:66)ma su cover informazione sbagliata(1:85)
note negative
1)video interlacciato e menu da dvd(già ma dove è la novità? )
2)la cosa che mi fa propendere che ci stiano prendendo per il sedere è che tra gli extra c'è un trailer alternativo(???)superbo nel video e ....in progressivo!!!!ma santo cielo ci sono o ci fanno?il trailer in progressivo e il film in interlacciato?....vabbeh....
completano gli extra un altro trailer e la sceneggiatura in pdf(utilissima :D)da cd rom
infine la durata
93,32
-
Ma la cosa che fa più ridere (per non piangere) è che nessuno fa niente per fermare o almeno correggere questi misfatti cinematografici:(
-
Per quanto mi riguarda mi tengo stretta l'edizione DVD. A questi ciarlatani non do i miei soldi.
Tra l'altro il film è di gran lunga il peggiore della serie dedicata a Quatermass. Mettessero in BR: L'Astronave atomica del Dottor Quatermass, e i Vampiri dello Spazio: veri capolavori di SCI-FI!!!
-
Citazione:
marcocivox
Tra l'altro il film è di gran lunga il peggiore della serie dedicata a Quatermass. ....
non toccarmi la mitica Hammer...non esistono brutti film della Hammer:D
-
Citazione:
marcocivox
Tra l'altro il film è di gran lunga il peggiore della serie dedicata a Quatermass. Mettessero in BR: L'Astronave atomica del Dottor Quatermass, e i Vampiri dello Spazio: veri capolavori di SCI-FI!!!
A me invece è quello che piace di più,presi a suo tempo l'edizione UK credendo che a casa nostra difficilmente sarebbe uscito e visto il risultato feci bene.
Peccato per Space Vampires in uscita negli USA ma regione A :(
-
A proposito della Hammer, mi sembrava di aver letto da qualche parte che l'edizione italiana di Dracula Prince of Darkness è interlacciata, ma non sono riuscito a trovare il relativo thread, posto che qualcuno l'abbia aperto... Da quel che vedo su bluray.com certamente il disco italiano va di DD anziché di LCPM rispetto a quello britannico... delucidazioni?
-
evidentemente i casi di alcuni bd usciti in progressivo (e con buoni se non ottimi master )è ahimè caso isolato...uscito un bd certo non di grande richiamo come titolo(ma per i fan di Margheriti sicuramente) "Anthar l'invincibile" etichetta Cult e..interlacciato....stasera dovrei riuscire a dargli una occhiata e vediamo almeno come è il master....
-
Ciao. Notizie di questo BD di Margheriti? Grazie :)
-
Qualcuno sa qualcosa sulla recente uscita del Bluray de "I Ragazzi Venuti Dal Brasile" ?
-
io pyo lo ho preso...ora sono via ma prima di partire ho dato una occhiata veloce e non mi pare niente male...ripeto l'occhiata è stata però davvero rapida...di sicuro c'è stata la bella sorpresa di un video finalmente in progressivo
-
Abbastanza mediocre imho.
Mpeg2 e si vede tutto, master vecchio, colori sparati, DNR e occasionali scatti.
A voglia a essere progressivo, e HD: la resa è incerata, screpolata e "acquarello"... Le texture fini sono quasi inesistenti.
EDIT: dimenticavo, il bianco é molto alto, e a volte "brucia" gli sfondi.
-
ma porc....si vede che nell'occhiata veloce ho beccato le scene meno peggio...vabbeh...mi consolo che sempre meglio dell'osceno dvd sarà...
-
Dart, hai dimenticato altro? tante nefandezze sullo stesso disco penso di non averne mai sentite :( maledetta Passworld, gliela do io la passworld!