Probabile che Samsung si tiene la percentuale di pannelli migliori visto che li fà lei e alla concorrente gli dà la percentuale fallata!
Visualizzazione Stampabile
Probabile che Samsung si tiene la percentuale di pannelli migliori visto che li fà lei e alla concorrente gli dà la percentuale fallata!
mi sono letto tutte e 3 le pagine
sono indeciso nell'acquisto tra queste 2 tv
anche se propendo più per il samsung per la piattaforma smart che offre e l'estetica
(inoltre il sony mi costerebbe un centinaio di euro in piu...)
ad oggi dopo mesi che avete provato le 2 tv qualè il responso?
Samsung ha sempre fatto una sorta di classifica interna dei pannelli tramite il famoso type che si trova rigorosamente dentro il menu nascosto.
Ma anche sul sony HX855 si può capire che tipo di pannello monta la tv sempre tramite il il menu di servizio.
Quello che è appurato facendo delle prove su alcune tv samsung è che E8000 monta il pannello PSA di scelta superiore al E7000 stando alle regole del type.
Non ho avuto modo di vedere molti type del sony 855, anche se monta sempre un PSA potrebbe anche qui esserci la variante della qualità (Iscelta, IIscelta, IIIscelta, IVscelta, Vscelta e cosi via).
Nei samsung serie 6 questo esiste da sempre, un pò meno nella serie 7 ma esiste anche, sembra invece che non esiste nella serie 8 che monta sempre un pannello di buona qualità.
MauroHOP
La prima parte della frase, anche se ovviamente supposizione tua, ci potrebbe pure stare.
La seconda assolutamente no, è decisamente infelice.
Edita al più presto cortesemente, onde non incorrere in sanzioni molto pesanti.
Editata...volevo dire quello che ha postato pure Mixed, ma ovviamente l'ho detto in modo più rude ;)