Confermo, lenti anche loro... Però prezzi ottimi
Visualizzazione Stampabile
Confermo, lenti anche loro... Però prezzi ottimi
cit.: "Brutta esperienza con Mediaworld Online "
@nordata: infatti avevo interpretato la frase sopra riportata come una citazione al mio post precedente, ed avevo concluso a proposito del corriere proprio per sottolineare che il problema corriere é un discorso separato...
@ Sim.ba777
Non credi che sia il caso di correggere/modificare il tuo post in modo da evitare fraintendimenti?
Esiste anche la funzione "quota" per simili casi.
Se non ti senti sicuro nell'uso del forum esiste al Sezione Palestra dove puoi fare pratica.
Ciao
scusate, volevo quotare la risposta di sim.ba77, ma devo aver cancellato quote! Correggo subito.
Sorry
Riguardo ai corrieri, intendevo dire che è strano che un utente si trovi bene e l'altro male con lo stesso negozio. Per il lavoro che faccio, vedo almeno 5 o 6 corrieri al giorno. E anche se imballo la mia spedizione bene, e con nastro fragile, la maggior parte apre la porta del furgone e lancia il pacco. Lo so che questo non concerne l'argomento, era solo per specificare che a volte il disguido è a carico del corriere e non del negozio. Nulla contro i corrieri che comunque fanno quello che possono, con orari massacranti e paghe da fame.
Suppongo tu ti riferisca al mio post precedente al tuo (che ho corretto per eenderlo più facilmente comprensibile..),comunque non ho fatto un quote poichè era il primo post scritto dall'app avmagazine e non ho cercato la funzione "quota";
comunque la funzione "quota", in generale, cerco di utilizzarla solo quando necessaria (es. quando ci si riferisce ad un post non recente, o comunque con tanti altri posts a seguire) poichè credo appesantisca la lettura dei threads, ma se ci tieni sono disponibile a cambiare approccio... :boh:
Io "tengo" solamente a che venga rispettato il regolamento ed anche a che non ci possano essere fraintendimenti circa il contenuto dei vari messaggi.
Per quanto riguarda il secondo punto vedo dopo due richiami hai finalmente modificato in modo che fosse comprensibile il tuo primo intervento, che era quello per cui ero intervenuto.
Ripeto che se non ti senti sicuro ad usare il forum esiste la Sezione Palestra.
Per quanto ruigaurda invece il primo punto (rispetto del regolamento) vorrei farti notare che lo hai violato, ed in modo grave, con la tua ultima risposta, sorvolo, per questa volta, ma sei vivamente pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione.
Grazie.
Ciao
Mi dispiace divagare con questa discussione o.t., infatti spero che si chiuda qui.
Comunque, a parte l'ultima frase, della quale credo di aver compreso il messaggio, mi scuso ma io non ho capito a cosa ti riferisci... Mi sono riletto il regolamento e non ho capito in quale post l'ho infranto...
Io qui ad esempio
non ho capito quale sia il primo post, poichè ho lasciato diversi messaggi, e quello che ho corretto è solo il #32 del thread...
Non voglio creare una situazione, ma è solo per capire in che modo ho infranto il regolamento... Puoi anche risopndermi via pm, oppure possiamo anche chiudere qui, non è un problema.
Provo a riportare brevemente la vicenda...
Ordino TV dal sito MWonline, pagando subito (credo con postepay, i dettagli non li rocordo, essendo passati un paio di anni circa). Il TV arriva con imballo in buone condizioni, peccato che una volta aperto (il corriere se ne era già andato) fosse irrimediabilmente danneggiato (pannello rotto in un angolo e anche una incrinatura verticale lungo tutta l'altezza). Telefono al servizio clienti e mi viene consigliato di esercitare il diritto di recesso.... Ecco il nocciolo: per fortuna mi venne in mente che la procedura corretta non sarebbe stata quella consigliata, e inviai una denuncià di non conformità!
Non so cosa sarebbe successo ma, nel caso migliore, sarei andato incontro a diversi sbattimenti...e nel peggiore rimetterci parecchi sghei...
Dopo aver proceduto correttamente, inviato un paio di fax, riebbi i soldii versati in un mese circa, poichè lo stesso modello non era più disponibile; infatti sul sito internet, già un paio di giorni dopo il mio acquisto, risultava non disponibile; voglio aggiungere che, dopo che il corriere venne a riprendersi il TV, sul sito il TV ritornò ad essere disponibile online... ma questa potrebbe benissimo essere una coincidenza e non voglio fare alcuna allusione.
Rimane comunque il fatto grave del consiglio sbagliato del call center che avrebbe potuto mettermi nei guai. Incompetenza o malafede, in ogni caso, secondo me è grave!
Credo nel commercio online, perchè ha e avrà una fetta sempre maggiore di mercato (per vari motivi), ma esperienze così fanno perdere la fiducia (era anche il mio primo acquisto online importante...), e ho sentito diversi commenti del tipo: "eh, ma infatti io non mi fido", "ma tu sei pazzo a ordinare un tv in internet" ecc.......
@ Sim.ba777
Infatti non dovresti divagare, esistono regole ben precise che, nonostante ti abbia avvisato di rileggere il regolamento e di non violarlo più, hai continuato tranquillamente a farlo.
Per qualche giorno sicuramente sì.Citazione:
infatti spero che si chiuda qui.
Il tuo account è sospeso sino a quando mi comunicherai quale punto hai violato con il messaggio n.39 ed anche con quello n.36 per il quale ti avevo già avvertito, inutilmente.
Ciao
per me eprice e amazon sono perfetti..
pixmania è un gradino sotto ma lo utilizzo senza troppi patemi comunque...
la questione dei vari euronics, mediaworlds, expert eccecc (la catene fisiche insomma) è che loro hanno puntato al mrcato online solo per ampliare il target ma senza strutturarsi in maniera adeguata appoggiandosi solo alla riconoscibilità del marchio.
ps: al di fuori dell'elettronica spartoo e yousporty sono da 10 :D
Non sapevo bene dove scrivere quanto segue, ma ci tenevo molto a farlo e questa mi sembra la sezione più consona.
Questo Natale ho fatto un paio di regali acquistando online dal "nostro" Antonio Leone (solomusicaonline) e pur sapendo che oramai è persino superfluo dirlo, voglio proprio ringraziarlo, non solo per aver straconfermato le aspettative, ma per la costante e veloce disponibilità a consigliarmi e a rispondere a dubbi circa la scelta e infine persino sulle modalità di consegna. Se gli scrivevo fuori orario lavorativo rispondeva comunque sempre nel giro di poche ore.
Siamo tutti adulti e vaccinati ma il Natale è comunque più "magico" se si azzeccano i regali e quest'anno, se ho azzeccato e se hanno viaggiato ben imballati da una parte all'altra dell'Italia, devo ringraziare anche il gentilissimo Antonio Leone.
A brevissimo il mio prossimo acquisto da lui, manco a dirlo.
Nella mia esperienza quindi, a chi non frequenta molto il forum ma passa di qua solo per leggere qualche opinione circa il "dove rivolgersi" per acquisti online con sicurezza, questo è IL consiglio.
:D
Da Redcoon qualcuno ha fatto acquisti?