Concordo con Morpho riguardo al Norma.
Visualizzazione Stampabile
Concordo con Morpho riguardo al Norma.
Guarda Max, Morpho ha ragione: il denon non c'azzecca proprio niente....e Morpho è uno che ne sa(mica come te che fai fare 800 ore di rodaggio al cavo:D)
Alla fine del rodaggio dei cavi vedrai se non sembrerà un valvolare :D
Ma dopo il rodaggio glielo hai fatto il tagliando ai cavi??:D
Brazov, di che stai scherzando...altrimenti max lo fa davvero il tagliando:D
non cominciate ad infettare la mia discussione ;)
cercherò per ora di ascoltare l'onix ra 125...
Io cercavo di darti una dritta...un consiglio per un qualcosa di "definitivo" e senza compromessi(non parlo del mio nello specifico).;)
Lascia perdere le solite cose che si consigliano...sono oggetti "paragonabili" a quelli che hai attualmnete.
P.s.: ti chiamo ma non rispondi al tel...hai ricambiato numero? :confused:
non ho capito cosa volevi consigliarmi allora di definitivo ???? sei stato implicito.... dimmelo ora...
ho visto che mi hai chiamato...ero straimpegnato....
ciao
Lector e Norma...;)
Due prodotti raffinati, musicali e neutri...
sul norma c'avrei scommesso.... :)
tu lo vendi per cosa ????
ma tu perchè lo vendi lo Space Invaders?
l'ho scritto...al 1° post.... perchè occupa lo spazio che dovrei riservare alla coppia CD+ampli...
Credo di aver risposto, consigliandoti Norma e Lector, seguendo le tue indicazioni qui su riportate.
Fermo restando che un ascolto va fatto per qualsiasi oggetto(può anche non dirti niente o ti può far ca.ga.re:D)ma, un Norma, a parere mio è un prodotto che farebbe esprimere i tuoi diffusori esaltando quanto dici qui sotto:
Per evitare fraintendimenti: il punto non è il mio ampli(altrove ce ne sono un paio in vendita)ma Norma come prodotto.
Io l'ho scelto per le stesse ragioni per cui i tuoi diffusori sono il punto fermo.;)
Comunque lo vendo per un altro Norma(indeciso tra Revo140 e pre e finale).
Tutto qui.
Grazie Fabio...!!!
Ora ho capito...
Sai che c'è.... purtroppo anche non volendo quando Dora mi consiglia l'A100 e tu mi consigli NORMA e me viene da pensare vedendo che sono le stesse elettroniche che state vendendo sul mercatino.... Malizia o non.... scusa per il fraintendimento ;)
Avevo capito....ti mando, in privato, due tre link di gente che vende integrati Norma(uno è in questo mercatino...).;)