Perché ho disabilitato la possibilità di scrivermi in privato. E non la riabiliterò. Scusa, Cat.
Visualizzazione Stampabile
Perché ho disabilitato la possibilità di scrivermi in privato. E non la riabiliterò. Scusa, Cat.
figurati nessun problema :)
Elena, permettimi di essere franco con te. Ho tollerato questa discussione in quanto inserita nella sezione che riguarda argomenti non attinenti l'audio video e tutto quanto ne fa da corollario, ma impostata come hai fatto tu sarebbe stata da chiudere dopo la "non risposta" alla mia prima domanda.
Sono un promotore della grammatica anche se di errori ne commetto a iosa e ne apprezzo la correttezza, ma la tua conduzione della discussione ha solamente impronta polemica, affatto costruttiva, non solo nei confronti di chi non la padroneggia, ma anche in quelli del forum e di chi l'amministra provocando gratuitamente ed ingiustificatamente in maniera neanche troppo velata
Noto peraltro, in tutti o quasi i tuoi interventi, un risentimento malcelato nei confronti del forum stesso come se ti avesse procurato un torto mal sopportato.
L'invito pertanto è quello di utilizzare gli strumenti che questo forum ti mette a disposizione per esternare la tua passione, confrontarti con gli altri in maniera cristallina, senza secondi scopi ed allusioni.
Grazie.
La discussione è chiusa. Se vuoi chiarimenti li chiedi in MP a me o direttamente all'Amministratore, sempre che tu abbia voglia di riattivarli.